Nuovo album Mika 2017: data di uscita e rumors sul tour con concerto nelle principali città d’Italia

Written by | Intrattenimento

Mika album

Tantissimi progetti per un Mika davvero instancabile: nuovo album nel 2017 e un possibile tour mondiale con date italiane.

Mika: l’artista instancabile

Mika, nome d’arte di Michael Holbrook Penniman Jr, ha raggiunto il successo con il singolo Grace Kelly da subito in vetta alle classifiche di molti paesi. Il suo album di debutto è stato Life in Cartoon Motion nel 2007 per il quale ha ottenuto 4 World Music Awards. L’ultimo album pubblicato è stato No Place in Heaven nel 2015. Dal 2013 al 2015 è stato giudice del programma televisivo X-Factor.

Ormai da un po’ di tempo Mika ha dichiarato il suo amore per il nostro Paese. In molte interviste il cantante ha affermato di sentirsi a casa in Italia e di amare molto la nostra lingua. Nel programma X-Factor ha fatto parlare di sé per le sue gaffe con l’italiano. I fan, divertiti dalle gaffe, hanno amato ancor di più il cantante.

Mika: un album nel 2017

Per il momento Mika è impegnato con le registrazioni delle sigle del programma “Stasera CasaMika” – in onda su Rai 2 dal 8 nobembre- e con il progetto Sinfonia Pop all’Opera di Firenze. Uno spettacolo che unirà il pop alla musica sinfonica. Pare che l’instancabile cantante anglo-libanese si sia già messo a lavoro per la registrazione del nuovo album che uscirà nel 2017.

Una notizia che ha già fatto impazzire tutti i fan. Negli ultimi giorni i fan più accaniti, cercano di ottenere maggiori informazioni sulla data di uscita dell’album, sui nuovi singoli e sulle date di un possibile tour mondiale.

Il tour

La notizia del nuovo album, previsto per il 2017, sta pian piano diffondendosi sempre di più. Tra i fan stanno circolando molte voci anche su un probabile tour mondiale per la presentazione dell’ultimo lavoro musicale dell’artista. Si ipotizzano possibili date e le possibili città. I fan italiani sono sicuri di rivedere ben presto Mika, ormai di casa qui in Italia, impegnato nel suo prossimo tour nelle principali città italiane.

Per il momento non trapelano altre notizie sul nuovo album e sul tour mondiale del cantante. A tutti i fan non rimane altro che aspettare nuove informazioni che arriveranno, si spera, prestissimo.

Last modified: 16 ottobre 2016