Scaletta Tiziano Ferro Tour 2017: quali canzoni potrebbero esserci al prossimo concerto negli stadi?

Written by | Rumors

In attesa dell’uscita dell’ultimo album dal titolo “Il mestiere della vita”, ecco in anteprima la probabile scaletta di Tiziano Ferro per il tour 2017 negli stadi.

Scaletta Tiziano Ferro Tour 2017

Tiziano Ferro ha da poco fatto ritorno sulla scena del panorama musicale italiano grazie al singolo “Potremmo ritornare”, balzato subito in vetta alle classifiche. Il brano anticipa l’ultimo album “Il mestiere della vita”, la cui uscita è programmata per il due dicembre. In parallelo alla pubblicazione del suo nuovo lavoro, l’artista è inoltre impegnato nell’organizzazione di un grande tour nei più grandi stadi italiani. Per i fans più curiosi, ecco in anteprima quella che potrebbe essere la scaletta del Tiziano Ferro Tour 2017, che da Perdono ad Incanto, ripercorre tutte le tappe della carriera del cantante. Qui di seguito le canzoni che potrebbero esserci al prossimo concerto negli stadi: Potremmo ritornare, Xdono, La differenza tra me e te, Scivoli di nuovo, Sere nere, Il sole esiste per tutti, Indietro, E fuori è buio, Imbranato, Il regalo più grande, Stop! Dimentica, Senza Scappare Mai Più, Ti scatterò una foto, Le cose che non dici, E Raffaella è mia, Rosso relativo, La tua vita intera, Il mestiere della vita, L’ultima notte al mondo, Ti voglio bene, Hai delle isole negli occhi, Ed ero contentissimo, L’amore è una cosa semplice, Alla mia età, La fine, Casa è vuota, Ora perdona, Non me lo so spiegare, Lo stadio, Valore assoluto ed Incanto. Essendo moltissime le canzoni previste, non è da escludere che Tiziano Ferro decida di proporre al suo pubblico anche dei medley o degli arrangiamenti in modalità acustica dei suoi brani più celebri, che arricchiti con le coreografie dei suoi ballerini, contribuiranno a rendere speciale ogni tappa del tour per i suoi fans. Il Tiziano Ferro tour 2017 partirà il sedici giugno da Milano e proseguirà per tutto il mese di luglio; al momento i biglietti sono già in vendita.

Track-list degli inediti dei prossimi concerti

Ovviamente tra le canzoni che potrebbero esserci al prossimo concerto negli stadi non mancherà il singolo Potremmo ritornare, con cui con molta probabilità il cantante deciderà di aprire il concerto, né tanto meno i brani ancora per poco inediti contenuti nell’album “Il mestiere della vita”, dei quali ecco la track list in anteprima: Epic, “Solo” è solo una parola, Il mestiere della vita, Valore assoluto, Il conforto featuring Carmen Consoli, Lento/veloce, Troppo Bene (per stare male), My Steel featuring Tormento, Potremmo ritornare, Ora perdona, Casa è vuota, La tua vita intera, Quasi quasi. Tredici brani dunque che includono anche due duetti cantati uno con il rapper Tormento e l’altro con la straordinaria voce di Carmen Consoli. Un grande ritorno per Tiziano Ferro, che a due anni di distanza da TZN torna a far rivivere grandi emozioni dal vivo a tutti i suoi fans.

 

 

Last modified: 21 marzo 2017