Tour Emma 2017: prossimi concerti a Roma, Milano, Torino e Napoli, rumors sulle nuove date

Written by | Concerti

emma tour 2017

Si è concluso da poco meno di un mese il tour di Emma “Adesso Tour”. Il tour si è rivelato un successo, e ha impegnato Emma per tutta la penisola, in più di 20 città italiane. Scopriamo i nuovi progetti che ha in serbo l’artista e i rumors sulle possibili nuove date nel 2017.

Emma Marrone: dai concerti ad “Adesso Tour Edition”

Dopo il grande successo dei concerti nelle 20 città italiane con “Adesso Tour”, Emma non poteva non fare un nuovo regalo a tutti i fans. Il 2 dicembre 2016 infatti uscirà il cofanetto “Adesso Tour Edition”, prodotto dall’Universal Music. All’interno della deluxe special edition, potremo trovare 2 CD più un DVD. Nel primo CD, sarà presente ovviamente l’album “Adesso”, con in più due Bonus Tracks inedite: “You Don’t Love Me” e “Nel posto più lontano”. Nel cofanetto potremo trovare anche il singolo che sta riscuotendo un grande successo in questi mesi, “Libre” realizzato con Alvaro Soler.

Nel secondo CD intitolato “Adesso Tour Live” invece, sono racchiuse tutte le registrazioni live delle canzoni dell’album cantate dal vivo durante il tour, presso i palasport delle ultime date di “Adesso Tour”.

Nel DVD, Emma ha regalato hai fans che non hanno potuto essere partecipi ai live, la possibilità di rivivere l’emozioni del tour. Nel disco sono presenti le immagini inedite del backstage del tour e le immagini più belle dei concerti.

All’interno della versione deluxe, è presente anche il brano scelto come colonna sonora del film La Cena di Natale di Marco Ponti, intitolato “Quando le canzoni finiranno”. Il film è ripreso dal best seller di Luca Bianchini e uscirà al cinema 24 novembre 2016.

Nuovi progetti di Emma: quando il nuovo tour?

Nonostante “Adesso Tour” sia terminato da poco, Emma è già coinvolta in nuovi progetti per i prossimi mesi. La cantante non vuole fermarsi nemmeno un momento, ha già confermato la sua presenza per il 10 dicembre al programma House Party, al suo fianco saranno presenti anche Elisa, Alessandra Amoroso, Giorgio Panariello e Maria De Filippi.

Tra le notizie più importanti, troviamo l’annuncio di Elisa, la quale ha anticipato che in uno dei suoi prossimi concerti del suo “On Tour”, sarà presente proprio Emma Marrone. Una sorpresa che non poteva mancare, data la grande amicizia nata tra le due, entrambe ex coach della squadra bianca di Amici.

Per quanto riguarda la possibilità di un nuovo tour nel 2017 di Emma, molto probabilmente questo sarà previsto per i mesi estivi. Per ora ancora non sono state rivelate delle date ufficiali per un prossimo tour, ma sicuramente questo si terrà nell’estate del 2017. Emma, in questa occasione, tornerà in concerto nelle maggiori città italiane come Roma, Milano, Torino e Napoli, in cui “Adesso Tour” ha avuto un grande successo realizzando molti sold out.

 

Last modified: 21 marzo 2017