Amici 16 Serale: quando inizia l’edizione 2017 del programma tv, come assistere da pubblico, possibili concorrenti

Written by | Televisione

amici 16 serale

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata già da qualche settimana. La nuova classe, protagonista della sedicesima edizione è stata formata, e tutti i sabati pomeriggio i fans possono seguire i loro artisti preferiti in onda su canale 5. In molti però si chiedono quando inizierà il Serale di Amici 16, chi saranno i possibili partecipati tra gli studenti in gara e i nuovi coach delle due squadre.

Data d’inizio Amici 16 Serale: come assistere da pubblico

Mentre fino a qualche settimana fa, era ancora incerto il destino dei coach della scorsa edizione di Amici, è ormai certo il loro abbondo del talent. Emma ed Elisa hanno entrambe dichiarato che non prenderanno parte al programma per dedicarsi maggiormente alla loro carriera. Anche J-ax e Nek, non hanno dato nessuna conferma sulla loro presenza.

Per Amici 16 ci saranno molte novità riguardo i nuovi coach. Si vocifera che al posto di Emma ed Elisia, quest’anno sia possibile la presenza di artisti internazionali, come Anastacia e Ricky Martin. Altre indiscrezioni riguardano la possibile presenza come coach di Marco Mengoni, o della famosissima cantante Giorgia. Per quanto riguarda J-Ax e Nek, direttori artistici della squadra blu, probabilmente uno dei due sarà sostituito dalla new entry Gigi D’Alessio.

Anche per quanto riguarda i nuovi giudici del serale, sono molte le voci che circolano sul web. È ormai certo l’abbandono del programma di Anna Oxa, mentre è confermata la fedele presenza di Sabrina Ferilli.

Nuovo giudice di Amici 16, invece, sarà Morgan, confermato da Maria De Filippi durante gli appuntamenti pomeridiani del sabato. Si vocifera anche la possibile presenza di Donatella Rettore e Fabio Rovazzi.

La data d’inizio del Serale di Amici 16 ancora non è stata resa nota, ma sicuramente andrà in onda su Canale 5 tra marzo e aprile 2017.

Per partecipare come pubblico al Serale di Amici 16, sarà possibile farlo registrandosi gratuitamente sul sito ufficiale di Perla Promotion. Se si ha un’età compresa tra i 14 ed i 40 anni compiuti, basterà registrarsi e inviare una richiesta per poter assistere ad Amici 16 come pubblico. Partecipare alla trasmissione è totalmente gratuito.

La registrazione di Amici 16, si svolge a Roma (in Zona Settecamini) presso gli studi Elios, ex Titanius, in via Tiburtina 1361. L’orario d’inizio è alle 14 e 30  e di probabile fine alle 19.30.

Per qualsiasi problema o per richiedere maggiori informazioni, è possibile contattare la redazione di Amici tramite email all’indirizzo amicidimariadefilippi@jumpy.it, o al numero 0637351854.

Serale Amici 16: possibili concorrenti

Sono in molti a chiedersi chi saranno i concorrenti che riusciranno ad aggiudicarsi un posto nel Serale di Amici 16. Uno degli studenti che sta riscuotendo molto successo tra i fan dei Amici, per la sua originalità e simpatia, è il cantautore LoStrego. Chi lo sarà se proprio lui potrebbe essere uno degli studenti ad approdare alla fase finale del talent. Un’altro ragazzo che sta attirando su di se molte attenzioni è Thomas, paragonato al giovane Justin Bieber, per la sua capacità di cantare e ballare.

Tra i possibili concorrenti del serale, non possiamo non nominare anche il ballerino Andreas Muller, arrivato nella scorsa edizione vicinissimo al serale, e costretto ad abbandonare la competizione a causa di un grave infortunio al gomito. Chi lo sa se quest’anno finalmente riuscirà a riscattarsi e ad aggiudicarsi un posto tra i concorrenti della fase finale del programma.

 

Last modified: 22 marzo 2017