Frasi Auguri 31 Dicembre 2016: Immagini Buon Capodanno 2017 e fine dell’anno, eventi e concerti Roma, Milano, Napoli e Torino

Written by | Intrattenimento, Italia, Magazine

Mancano solo due giorni al 31 dicembre 2016 e cominciare a pensare al messaggino da inviare ad amici e parenti allo scoccare della mezzanotte, è davvero d’obbligo! Vediamo allora qualche frase carina ed inedita da allegare ad immagini divertenti di Buon Capodanno. Infine, diamo un’occhiata veloce ai vari eventi e concerti sparsi tra Roma, Milano, Napoli e Torino.

Frasi e Filastrocche Auguri 31 Dicembre 2016

Qualche rima per la festa? Eccole qui!

 

Un tappo vola, un sorriso ancora,

la  mezzanotte è arrivata a rallegrare l’intera brigata.

L’anno nuovo è alle porte ed il suo arrivo batte forte ,

con luci, colori, girandole e petardi,

per divertirsi non è mai troppo tardi!

 

L’anno vecchio al termine è arrivato,

quello nuovo si avvicina allegro e colorato,

abbandona ricordi e pensieri scuri,

apri il cuore e sorridi ai giorni futuri!

 

Un bicchiere dopo l’altro , sei finito cotto e sfranto,

guardi gli altri divertirsi e rimpiangi d’esser stanco,

pensi “ Ci vorrebbe un altro bicchierino…”

ma temi di finire sotto il tavolino.

E  dunque al cameriere sussurri a dente stretto

“ Un caffè, per cortesia, ma corretto!”

 

Ecco, infine, un paio di immagini carine da allegare alle filastrocche:

     

Eventi e concerti Roma, Milano, Napoli e Torino

La notte fra il 31 dicembre 2016 ed il 1 gennaio 2017 sarà una serata particolarmente spumeggiante e movimentata, e vedrà protagoniste di grandi eventi le maggiori città italiane. Ma quali sorprese ci aspettano? E, soprattutto, dove andare per dare il benvenuto al nuovo anno? Ecco la lista dei maggiori eventi di questo Capodanno.

Iniziamo dalla solare Napoli, che sabato 31 darà un concerto in Piazza Plebiscito, al quale parteciperanno nomi di notevole rilevanza, artisti come Clementino, e band come gli Stadio ed i Tiromancino. Avremo invece a Pozzuoli uno spettacolo imperdibile con Alex Britti, guest star a Piazza della Repubblica insieme a tanti famosi dj pronti a far ballare il pubblico fino alle prime luci dell’alba (inizio ore 23:00).

Adesso saliamo verso il nord. A Roma, a differenza degli altri Capodanni, non verrà allestito il concertone del Circo Massimo, a causa della rinuncia da parte della società che aveva precedentemente vinto il bando. In compenso, a partire dalle ore 22.30 del 31 dicembre fino alle 22.00 del primo gennaio, si alterneranno performance di artisti circensi, ad orchestre classica, fino all’immancabile musica house sprigionata dalle console dei dj. Anche sui ponti della città, a partire dalle 3.30 di notte fino alle 6.00 del mattino, verranno allestiti attività e spettacoli, sostituiti poi a partire dalle ore 10.00 del primo gennaio con iniziative dedicate ai bambini e alle famiglie.

A Torino, in piazza San Carlo, sono attesi con impazienza gruppi come i Subsonica, Planet Funk, e poi ancora Ensi, Niagara e Victor Kwality. Chiuderanno la serata i Krakatoa e la partecipazione è, ovviamente, completamente gratuita, con inizio alle ore 22.00.

Infine a Milano, il 31 dicembre in Piazza Duomo, si attende un mega concerto in compagnia di personaggi quali Annalisa e Mario Biondi. L’evento terminerà poco dopo la mezzanotte per permettere, ai partecipanti, l’utilizzo dei vari mezzi pubblici, ma la festa continua in giro per i vari quartieri della città, come Brera, Arco della Pace e i Navigli, dove trovare luci suggestive e bancarelle per tutti i gusti.

Last modified: 4 gennaio 2017