Roma Napoli streaming della diretta Sabato alle 14:40

Written by | Calcio

roma napoli streaming

Roma Napoli streaming in diretta.

Roma Napoli in streaming Sabato 4 Marzo alle 14:40. Dallo Stadio Olimpico di Roma in diretta il supermach tra la seconda e la terza classificate della Seria A. Spalletti contro Sarri.

La pubblicazione del collegamento sarà alle 14:40 su questa pagina.

Roma Napoli la Ventisettesima giornata

La ventisettesima giornata del campionato di Serie A, inizia con lo scontro tra la seconda e la terza classificata. Il Napoli a 54 punti, con una vittoria, si potrebbe portarsi a meno due dalla Roma che ha 59 punti. Il calcio di inizio è alle 15:00 di Sabato 4 Marzo all’Olimpico.

Formazioni Roma Napoli. Le anticipazioni

 Spalletti schiera il 3-4-2-1

La Roma parte all’attacco con il tridente Salah, NAinggolan, Dzeko. NAinggolan  si è ripreso dopo la botta presa nel partita di Coppa Italia contro la Lazio, mentre Perotti sentendosi carico vorrebbe giocare. Al centrocampo Peres, De Rossi, Strootman ed Emerson che torna in campo. In difesa Fazio, Rudiger, Manolas, in porta Szcesny.

Sarri porta in campo un “nuovo” 4-3-3

In avanti Insigne, Mertens, Callejon, Hamsik il Napoli si dimostra subito offensivo. Con la probabilità che Mertens sarà titolare anche per altre partite a seguire a discapito di Milik. Sulle fascie non ci saranno Strinic ma Gholam e Hysaj con Diacara, Zielinksky al centrocampo. Hysaj farà da appoggio anche alla difesa dove giocheranno Koulibaly, Albiol. In porta Reina. Rimangono ancora dubbi su Allan che non ha ancora recuperato.

Last modified: 3 marzo 2017