Rocco Hunt diventa papà a 22 anni

Written by | Rumors

Rocco Hunt, il giovane rapper salernitano, è diventato papà. A dare l’annuncio del lieto evento è lo stesso cantante che dalla sua pagina Facebook ha comunicato ai suo fan la gioia per la nascita del piccolo Giovanni. “Quale migliore festa del papà potevo chiedere? Benvenuto al mondo little Johnny”. Questa la frase postata sul social network da Rocco Hunt seguito da un cuoricino.

La felicità di Rocco per la bella notizia ha entusiasmato gli animi dei suoi fan che non si sono fatti attendere nel congratularsi con lui mandandogli messaggi di auguri e felicitazioni. Il piccolo è venuto al mondo proprio nel giorno della festa del papà, il 19 marzo, regalando al cantante, appena 22enne, la gioia immensa della paternità. Il giorno dedicato ai papà è stato vissuto davvero appieno da Rocco Hunt che come lui stesso ha dichiarato non poteva ricevere regalo migliore che vedere per la sua prima volta il volto del suo primogenito.

Per la gioia del padre di Rocco il piccolo è stato chiamato Giovanni, proprio come suo nonno Giovanni Pagliarulo. L’omaggio al padre di Rocco non arriva solo in virtù della tradizione tipica del sud Italia di chiamare i primogeniti maschi con il nome del nonno paterno ma soprattutto è stata una scelta che deriva dalla stima che Rocco ha sempre avuto nei riguardi del genitore che considera un esempio da seguire.

Rocco Hunt annunciò a Radio Deejay che sarebbe diventato padre.

Rocco Hunt aveva annunciato qualche tempo fa che sarebbe presto diventato papà durante una intervista rilasciata a Radio Deejay. In quella occasione il rapper fece una eccezione dalla sua abitudine di non parlare assolutamente della sua vita privata. Nell’intervista rilasciata nel mese di ottobre l’ansia e la gioia probabilmente ebbero il sopravvento e Rocco, felice come non mai, annunciò che stava per nascere il suo bambino.  – “Tra qualche mese avrò un ometto che mi chiama papà, era quasi ora di dirlo. Non amo mettere la vita privata fuori, ma anche per una questione di rispetto nei confronti di chi mi ascolta è giusto informarli. Sarò un papi figo, ho 22 anni, però a noi del sud piace fare le cose in fretta e dove c’è amore non c’è perdenza”. Sono state precisamente queste le parole che uscirono dalla bocca dell’artista il 21 ottobre ospite di Albertino, lo speaker  radiofonico di Radio Deejay, durante la trasmissione Albertino Eveyday.

Rocco era stato invitato per annunciare in diretta radio un traguardo artistico davvero importante ovvero che ad un anno di distanza dalla pubblicazione, il disco “Signor Hunt” era stato certificato disco d’oro. Ma a scatenare i fan non fu questa bella notizia bensì l’annuncio dell’artista per la sua prossima paternità.

Ma chi è la neo mamma? Questa è una domanda a cui purtroppo non è possibile rispondere proprio per l’assoluta riservatezza di Rocco Hunt sulla sua vita privata. Il nome della sua fidanzata non è mai trapelato nonostante la curiosità sul cantante campano sia alta. Ancora una volta Rocco mantiene segreto il nome della mamma del suo bambino rivelando solo il nome del nascituro.

Chi è Rocco Hunt?

Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, è nato a Salerno il 21 novembre 1994. Il rapper italiano si è fatto notare sulla scena nazionale con la vittoria al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte del 2014. Con il pezzo vincitore di Sanremo, “Nu juorno buono”, Rocco ha avuto grandi soddisfazioni sia di pubblico ma anche per riconoscimenti infatti il singolo vinse anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica. Nel 2016 Rocco partecipa nuovamente al Festival di Sanremo ma questa volta tra i big portando il singolo Wake App ottenendo un grandissimo successo.

Last modified: 20 marzo 2017