Napoli Juventus in diretta streaming il 2 Aprile 2017

Written by | Calcio

Juventus Napoli in diretta streaming

Napoli Juventus è il big match della 30esima giornata di Serie A che si disputa domenica 2 aprile a partire dalle 20.45 anche in streaming. Con la vittoria sulla Sampdoria, i bianconeri proseguono in questa marcia di avvicinamento, che sembra non conoscere pause arresti o distrazioni, verso la conquista del sesto scudetto consecutivo. Vediamo più nello specifico in che condizioni di forma arrivano a questo match.

NAPOLI-JUVENTUS: LA CONDIZIONE DI FORMA DEI BIANCONERI

D’altronde vi è da dire che per la squadra allenata da Massimiliano Allegri, tutto sembra girare per il verso giusto. Basti considerare proprio il match con i blucerchiati: i bianconeri, reduci dalle polemiche dopo la vittoria sul Milan per 2 a 1 maturata nei minuti di recupero grazie a un rigore piuttosto dubbio, non sono apparsi particolarmente in palla, ma una volta trovato il vantaggio con Cuadrado, hanno amministrato e gestito il risultato. Ma si sa che il calcio è fatto di episodi: proprio prima del vantaggio firmato dal colombiano, i doriani avevano avuto una occasione per portarsi avanti. In ogni caso la vittoria della Juventus, che pure ha giocato una onesta partita, ma non ha di certo dominato l’incontro, dimostra ancora una volta quanto le grandi squadre riescono a sfruttare a loro favore ogni minima occasione, anche quando non sono in una giornata particolarmente brillante.

A 9 giornate dal termine i bianconeri hanno 73 punti ln classfica, sono a più 8 dalla Roma che ha battuto il Sassuolo per 3 a 1, e a più 10 dal Napoli, che seppur con qualche patema ha sconfitto l’Empoli per 3 a 2.

Analizziamo nello specifico il cammino della squadra allenata da Massimiliano Allegri, nel mese di febbraio e marzo. I bianconeri nel mese di febbraio ottengono 4 vittorie su altrettanti incontri: contro il Crotone per due a zero l’8 febbraio, contro il Cagliari con lo stesso risultato il 12, contro il Palermo per 4 a 1 il 17 febbraio, il 25 contro l’Empoli per due zero.

A marzo invece ottengono un pareggio il 5 contro l’Udinese, una vittoria per 2 a 1 contro il Milan il 10, e come detto, tre punti contro la Sampdoria il 19.

NAPOLI-JUVENTUS: LA CONDIZIONE DI FORMA DEI PARTENOPEI

Gli azzurri allenati da Sarri sono la terza forza del campionato, preceduti di sole due lunghezze dalla Roma. I partenopei anche in questa stagione hanno manifestato il limite di non riuscire a dare continuità al loro rendimento. Basti solo dare un esempio di quanto la squadra allenata da Sarri possa rivelarsi altalenante nei risultati. Domenica 29 gennaio gli azzurri al San Paolo non vanno oltre l’1 a 1 contro il Palermo, appena sei giorni dopo la squadra di Sarri rifila sette gol al Bologna, subendone soltanto uno. Insomma si può dire che la compagine partenopea sia del tutto imprevedibile.

Questo il cammino degli azzurri nei mesi di febbraio e marzo. A febbraio hanno ottenuto 3 vittorie e una sconfitta: il 4 dilagano in trasferta contro il Bologna chiudendo il match sul 7 a 1, il 10 vincono per due a zero col Genoa, il 19 febbraio si impongono per 3 a 1 sul Chievo in trasferta, il 25 febbraio gli azzurri perdono in casa contro l’Atalanta per due a zero.

Questo invece lo score dei partenopei nel mese di marzo: tre vittorie consecutive, la prima contro la Roma per 2 a 1 il 4 marzo, poi col Crotone domenica 12 marzo e infine contro l’Empoli per 3 a 2 domenica 19 marzo.

Napoli juventus: dove guardarla in tv e in diretta streaming

Il big match della 30esima giornata di Serie A viene trasmesso sia da Sky che da Mediaset. Per poter guardare tali gare in diretta tv ed anche in streaming grazie all’app Skygo e Premium Play, è necessario essere abbonati. Chi non ha un abbonamento alla tv satellitare o al digitale terrestre potrebbe provare a cercare la gara in diretta streaming su internet tramite qualche link, in ogni caso vi sconsigliamo di usare questi sistemi in quanto sono da considerarsi illegali.

Vedi anche:

Last modified: 22 marzo 2017