Coldplay in concerto a Milano, da oggi disponibili altri biglietti

Written by | Concerti

Coldplay Biglietti per il concerto di Milano

La caccia ai nuovi biglietti del concerto di Milano è iniziata, i Coldplay infuocano gli animi dei fan e ridanno speranza a chi non era riuscito ad accaparrarsi i biglietti. I Coldplay suoneranno allo stadio San Siro di Milano il 3 e il 4 luglio e da questa mattina alle ore 11:00, è possibile acquistare i nuovi biglietti resi disponibili a seguito di nuovi spazi che si sono liberati all’interno dello stadio.

Live Nation comunica la disponibilità di nuovi ticket

La decisione di vendere ulteriori biglietti per il concerto dell’acclamato gruppo inglese è stata comunicata direttamente da Live Nation. I biglietti per lo spettacolo più atteso a Milano, erano stati tutti acquistati in pochissimo tempo dall’apertura delle vendite. La velocità con cui i biglietti erano terminati fece innervosire non poco i tanti fan che erano rimasti fuori e a cui era stato impedito di poter assistere al concerto di una delle band musicali più acclamate del momento. Alcuni fan avevano addirittura fatto un esposto in Procura per denunciare l’accaduto.

La speranza per questi fan si è riaccesa da questa mattina e i nuovi biglietti sono disponibili all’acquisto sul sito www.ticketone.it con una limitazione però, infatti con una transazione è possibile accaparrarsi solo 6 biglietti, una decisione presa proprio in virtù di quanto accaduto in precedenza e volta a prevenire nel possibile la speculazione.

Il sopralluogo della produzione ha permesso di liberare nuovi spazi

A rendere possibile la vendita di ulteriori ticket è stato il sopralluogo che la produzione dei Coldpay ha effettuato all’interno dello stadio San Siro. Gli organizzatori hanno infatti definito con certezza gli spazi da rendere fruibili al pubblico e la posizione del palco e delle postazioni luci e audio, rendendo disponibili di fatto alcuni settori che in un primo momento erano stati inibiti. Con più spazio da gestire per il pubblico è stato immediatamente deciso di mettere in vendita nuovi biglietti per la felicità dei fan.

I Coldplay in Europa con il “Head Full Of Dreams Tour”

I Coldplay prima di arrivare in Italia toccheranno le principali città europee con un tour che si preannuncia già spettacolare. La band darà il via al tour europeo il 6 giugno dalla Olympiastadion di Munich in Germania per poi proseguire in Francia , Austria, Polonia, Belgio e tante altre città ancora. Prima del’Europa la band sarà in tour mondiale a partire dal prossimo 31 marzo attraversando città importanti come Singapore, Manila, Seoul, Tokyo.

Nei concerti europei in programma per questa estate, i Coldplay presenteranno la loro ultima canzone, “Kaleidoscope” che segue un altro grande successo musicale, il singolo “Hypnotised”. Il disco con cui si daranno vita ai loro numerosi concerti europei sarà ovviamente “Head Full Of Dreams” uscito nel dicembre del 2015. Con questo disco i Coldplay hanno raggiunto un successo incredibile vendendo più di 4 milioni di copie. Tra i singoli che maggiormente sono stati apprezzati dai milioni di fan in tutto il mondo, ricordiamo “Up&Up”, “Hymn For The Weekend” e “Of A Lifetime”. I video di queste canzoni hanno raggiunto su YouTube la cifra astronomica di un miliardo di visualizzazioni.

Chris Martin è la voce del gruppo rock britannico

I Coldplay hanno mosso i loro primi passi a Londra nel 1997 e si contraddistinguono come gruppo alternative rock britannico. La voce che dà anima alle loro bellissime canzoni è quella di Chris Martin accompagnato nella musica da Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion. Il singolo con cui hanno trovato la fama è Yellow uscito nel 2000 e presente nel disco di debutto Parachutes.

Le date del Tour Head Full Of Dreams dei Coldplay in Europa:

6 giugno – Olympiastadion, Munich GERMANY

8 giugno – Parc Olympique Lyonnais, Lyon FRANCE

11 giugno – Ernst-Happel-Stadion, Vienna AUSTRIA

14 giugno – Red Bull Arena, Leipzig GERMANY

16 giugno – HDI Arena, Hannover GERMANY

18 giugno – PGE Narodowy, Warsaw POLAND

21 giugno – Koning Boudewijnstadion, Brussels BELGIUM

25 giugno – Ullevi, Gothenburg, Gothenburg, SWEDEN

30 giugno – Commerzbank-Arena, Frankfurt GERMANY

3 luglio – Stadio San Siro, Milan ITALY

4 luglio – Stadio San Siro, Milan ITALY

8 luglio – Croke Park, Dublin IRELAND

11 luglio – Principality Stadium, Cardiff UK

15 luglio – Stade de France, Paris FRANCE

Last modified: 23 marzo 2017