L’Onore e il Rispetto 5 anteprime: Tonio, il bello Gabriel Garko, effettuerà la sua vendetta?

Written by | Televisione

Finale della saga di Tonio Fortebracci, il malavitoso siciliano che lo interpreta Gabriel Garko eccolo nuovamente che entra nelle nostre case, con L’Onore e il Rispetto 5.  Il ragazzino, oggi divenuto uomo, undici anni quando andò in onda la prima puntata, Tonio era un ragazzino educato, un ragazzo che tutte le donne lo adoravano. Ma dopo un poco di anni il ragazzo buono diventa un uomo di mafia.

Nuova stagione su canale 5 dal 31 marzo 20127

Prima di cominciare con la nuova stagione, ecco come è terminato lo sceneggiato, Tonio, per l’amore di Carmela e dei suoi familiari, dopo aver conservato una ricca cifra di banconote per un futuro nuovo e lontano da tutto e da tutti, vorrebbe abbandonare la Sicilia, ma un attentato centra la sua nucleo familiare. Antonia salva con il fratellino mentre Carmela e sua zia sono ammazzate sotto gli occhi di Tonio che è sequestrato.

Prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5

Ecco la prima puntata di L’Onore e il Rispetto 5 che ci conduce a Tonio, sono trascorsi diversi anni, lui è stato sequestrato in una cantina e non rammenta nulla di ciò che è successo. Tonio, è stato sempre chiuso al buio, quindi quando vede la luce del sole una mattina, non comprende nulla…La vicenda nella quinta stagione de L’Onore e il Rispetto 5 è girata a Roma, gli attori hanno abbandonato la Sicilia ma ad muoversi sono sempre i padrini siciliani. Tonio dopo anni di segregazione scappa, ma si trova in un territorio a lui sconosciuto. Cercando di fuggire da chi in questi anni lo ha avuto rinchiuso nelle caverne, Tonio procedere velocemente per molti chilometri ma poi indebolito, perde i sensi. Tonio quando apre gli occhi vede bambino, Adelchi che vive con sua madre Michela ma quando Tonio giungi vicino alla masseria di questa famiglia, vede un uomo che vorrebbe violentare la donna, ma Tonio lo ferisce, ed il delinquente scappa. Fra Michela e l’uomo sboccia una relazione strana: lui non ha più la memoria per tutte le torture ricevute, ed vuole ritrovare il suo passato, lei vuole che qualcheduno le ridesse la luce negli occhi e soccorrere in aiuto per proteggere il suo figliolo da quella bestia che l’aveva assalita e che vuole levargli sua terra e la sua dignità. State pensando se sta nascendo amore fra Tonio e Michela?  Beh credo che dobbiamo aspettare la prossima anteprima. Comunque posso dirvi che, ebbene siii, nasce una stupenda storia d’amore ma nel frattempo il protagonista, recupera anche la memoria e crede che tutti i suoi parenti sono morti. Tonio vuole incontrare Daria, che al momento è divenuta un agente di polizia, lei potrà riferire molto del suo trascorso e anche di quello che accade in quella sera la maledetta. Ettore de Nicola, che ora è il nemico di Tonio, vuole ucciderlo con le sue mani, insomma non vi è pace per Tonio Fortebracci.

Il cast di attori e riconferme del passato

Ed ecco la bellissima attrice sex symbol degli anni Ottanta, ancora più sensuale sto parlando di Bo Derek che interpreterà Chantal Cusano. Logicamente è un’altra preda che Tonionon si farà scapare! Gabriel Garko/Tonio Fortebracci è l’attore principale poi vi sarà Valerio Morigi nei vesti di Ettore De Nicola, Daria Baykalova come Daria Bertolaso, Bruno Eyro, e poi Mattia Sbragia, Nicola Maino, Sara D’Amario, Giulia Petrungaro, Alberto Molinari, Giacomo “Ciccio”, Ilaria Iannuzzi Toni Garrani, Beatrice Galati, Alfredo Pea.

Mi raccomando non vi dimenticate il 31 marzo 2017 incollati alla tv per vedere la prima puntata de L’Onore e il Rispetto 5 trasmesso su Canale 5.

Last modified: 28 marzo 2017