Lazio Napoli il 9 Aprile come vederla in streaming

Written by | Calcio

Lazio Napoli in diretta Streaming

Lazio-Napoli è una gara relativa alla 31esima giornata del campionato di Serie A che si gioca domenica 9 aprile a partire dalle 20:45. Se il campionato ha poco da dire per quanto riguarda la prima posizione (i bianconeri hanno ben 8 punti di vantaggio sulla Roma seconda e 10 sul Napoli), la lotta è quanto mai aperta per il secondo posto. In questo senso è una sfida aperta tra Napoli e Roma. I giallorossi sono avanti di due lunghezze sui partenopei.

Entrambe le squadre sono state eliminate dalle rispettive competizioni europee. La Roma ad opera del Lione, che all’andata fuori casa ha perso per 4 a 2 e al ritorno all’Olimpico non è servita la vittoria per 2 a 1.

Il Napoli invece è stato eliminato agli ottavi dagli attuali detentori della Champions, ovvero dal Real Madrid, perdendo con identico risultato per 3 a 1 sia all’andata che al ritorno. Ed in effetti è possibile ravvisare delle somiglianze tra le due compagini. Sia i giallorossi che i partenopei in effetti dispongono di organici importanti, e sono guidati da due valenti allenatori che rispondono al nome di Luciano Spalletti e Maurizio Sarri. In particolare la squadra di Sarri ha offerto probabilmente il più bel gioco che si è visto in questa stagione in Serie A. Eppure ad entrambe le squadre nei momenti culminanti della stagione è mancato lo sprint necessario per superare l’ostacolo. Probabilmente in entrambe le formazioni vi è ancora un limite di mentalità, su cui entrambi gli allenatori lavorano da tempo.

Venendo alla Lazio di Inzaghi, indubbiamente i biancocelesti stanno disputando un ottimo campionato. I laziali sono quarti in classifica a 6 punti proprio dal Napoli allenato da Maurizio Sarri. Va senza dubbio riconosciuto il merito ad Inzaghi di essere riuscito a dare un ottimo gioco a questa squadra e pensare che al tecnico biancoceleste la scorsa stagione era stato dato il benservito da Lotito. Per questo campionato il patron dei biancocelesti aveva ingaggiato Bielsa e sembrava fatta, tuttavia quando l’affare pareva concluso è saltato tutto all’ultimo momento perché il tecnico argentino, non a caso soprannominato il Loco (il pazzo), ha cambiato idea. Nonostante fosse una seconda scelta, Inzaghi non ha mai avuto una parola fuori posto per il suo presidente, ma si è messo a lavorare duro per trovare la quadratura del cerchio e i risultati a poco a poco gli hanno dato ragione. Ma vediamo i momenti di forma delle due formazioni in questo mese di marzo.

Napoli: condizione di forma nel mese di marzo

Nel mese di marzo i partenopei in tre incontri hanno ottenuto altrettante vittorie. Sabato 4 marzo hanno conquistato tre punti molto importanti in casa della Roma per 2 a 1. Domenica 12 marzo hanno sconfitto il Crotone per 3 a 0 al San Paolo, infine domenica 19 marzo si sono imposti per 3 a 2 in trasferta sull’Empoli. Anche questa gara dice bene come i partenopei non riescano a mantenere la giusta concentrazione per tutti e 90 i minuti di gioco. Basti pensare che i primi 45 minuti si concludono sul tre a zero a favore degli azzurri, che però nella ripresa subiscono la rimonta di due gol da parte dei toscani.

Lazio: condizione di forma nel mese di marzo

Andiamo a vedere i risultati conseguiti in questo mese dalla squadra allenata da Simone Inzaghi. In tre gare i laziali hanno ottenuto due vittorie e un pareggio. Domenica 5 marzo si impongono per due a zero al Dall’Ara in casa del Bologna. Lunedì 13 vincono contro il Torino per 3 a 1 e infine domenica 19 pareggiano a reti inviolate contro il Cagliari.

Lazio-Napoli: indicazioni su dove vederla in diretta televisiva e streaming gratis

Vediamo dove seguire in tv e in diretta streaming tale gara. Lazio-Napoli viene trasmessa da Sky, che offre la possibilità di seguirla anche in diretta streaming grazie all’app Skygo. La partita sempre per gli abbonati è disponibile in diretta tv anche su Mediaset, che pure dà la possibilità di guardarla in streaming grazie all’app Premium Play.

Last modified: 30 marzo 2017