Emma Marrone corre per arrivare in perfetta forma ad Amici

Written by | Televisione

Niente e nessuno potrà mai fermare Emma Marrone. Nemmeno le delusioni d’amore, che sembrano rafforzare ulteriormente l’inarrestabile corsa della cantante verso il successo. Sarà la musica la sua inesauribile fonte d’energia, unita all’affetto dei fan e degli amici più cari?

Sorpresa da Nuovo mentre si allena per le vie di Roma, la cantante sprizza vigore da ogni poro. Merito, forse, del successo del singolo Arriverà l’amore, che anticipa Adesso, il suo quinto progetto discografico, in uscita il 27 novembre: lanciato il 23 ottobre, il brano ha scalato le classifiche in poche ore. Ottimismo e positività pagano sempre, Emma ne è certa. E dopo le batoste sentimentali del passato – ultima, la fine della relazione con Fabio Borriello – sembra volerle cantare agli ex. Sì, anche a Stefano De Martino, nel quale potrebbe imbattersi presto. La loro storia è sbocciata tra i banchi della scuola di A- mici nel 2009. Negli stessi studi, ora, non si esclude un colpo di scena.

Così come la collega Elisa, Emma è stata confermata direttrice artistica di una delle due squadre del serale, in onda in primavera. De Martino, invece, è tornato all’ovile come supporter degli aspiranti allievi nella fase dei casting. Secondo voci sempre più insistenti, però, Maria De Filippi lo vorrebbe anche in trasmissione. Ipotesi che, a quanto pare, non rende pazza di gioia Belén Rodriguez. Il ritorno del marito sul luogo del delitto proprio negli studi dove lei lo ha “rubato” alla Marrone nel 2010 – potrebbe rivelarsi pericoloso. Ma l’argentina, a quanto si dice, è già corsa ai ripari. Dai corridoi di Media- set nei giorni scorsi è rimbalzata la voce di una battuta scherzosa di Belén rivolta alla De Filippi: Maria, tieni Emma lontana da Stefano! Sebbene la showgirl e la cantante abbiano- mediaticamente — fatto pace
l’anno scorso durante una puntata di Tù si que vales, tanti sono convinti che le due, in realtà, non si sopportino. Una verità che non stupirebbe.
Che sia il momento della vendetta?
Che farà Maria? Prenderà posizione sulla scottante questione? Chi la conosce bene, dubita che lo farà. In verità, la
Marrone non sembrerebbe affatto interessata a un’insipida “minestra riscaldata”. E in merito al chiacchierato triangolo amoroso del passato, ha già dichiarato: «La mia vita è andata avanti. Che cosa mi ha lasciato? Tanta consapevolezza». Belén potrà quindi dormire sonni tranquilli? Non proprio. Perché la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo.

Last modified: 21 marzo 2017