Scaletta Emma Adesso Tour 2016: elenco canzoni al concerto di Milano, Roma, Napoli e Torino, date e biglietti

Written by | Rumors

Il tour di Emma Adesso Tour 2016, parte ufficialmente questa settimana. Di seguito alcune informazioni sui biglietti, le date e la scaletta del concerto.

Emma Adesso Tour 2016: ultime novità e scaletta

Nonostante l’inizio ufficiale dell’Adesso Tour 2016, la cantante salentina è già salita ieri sera, martedì 13 settembre, sul palco del Palasport G. Bolino di Roccaraso, comune in provincia dell’Aquila. Ad affiancare Emma, la band ed una crew di ballerini diretta dalla coreografa Macia Del Prete. La colonna sonora di questa prova generale a porte aperte è “Adesso” quarto album della cantante e primo lavoro in cui Emma si è impegnata tanto nella produzione discografica, quanto nella composizione delle musiche e dei testi.

La scaletta dell’Adesso Tour 2016, nonostante sia destinata a piccole modifiche di giorno in giorno, stando a quanto emerso, non dovrebbe rivelare grossi cambiamenti dall’esperienza di ieri sera. Emma ha esordito in quest’occasione con “Adesso (Ti voglio bene)”, per chiudere poi con “Poco prima di dormire”, prologo ed epilogo dell’album “Adesso”. Altri pezzi di tale disco (“Occhi profondi”, “Io di te non ho paura” o ancora “Finalmente” e “Il paradiso non esiste”) sono stati intervallati a brani del passato come “Cercavo amore”, “Non è l’inferno”, “La mia città” e “Calore”.

Alla presenza confermata di tracce come “Per questo paese”, “Che sia tu” e “Facciamola più semplice”, a quanto pare, mancano purtroppo all’appello “Sarò libera”, “Dimentico tutto” oltre a “L’amore non mi basta”.

Emma Adesso Tour 2016: date e biglietti

Dopo la data zero di Roccaraso suddetta, il primo evento ufficiale dell’Adesso Tour 2016 è programmato per venerdì 16 settembre a Milano; nello specifico all’interno del Mediolanum Forum di Assago. A parte la “Parterre Numerata e la Tribuna Parterre Num Vis. Limitata”, i biglietti per tale data sono tuttora disponibili su ticketone per un prezzo che va dai 32 ai 58 euro.

Oltre alla replica di Assago del giorno successivo ed al concerto di Genova del 20, Emma scenderà a Firenze il 21. L’orario fissato, le 21 in punto, come il prezzo minimo dei biglietti, 32 euro, sono i medesimi di Milano e, anche qui, la disponibilità è ancora piuttosto ampia. Doppia data  pure per Roma dell’Emma Adesso Tour 2016, dove la cantante salentina salirà sul palco il 23 ed il 24 settembre.

A seguire Napoli, Bari, Livorno, Padova e tante altre date sparse in tutta la penisola. L’ultimo appuntamento che chiude il tour si terrà al PalaAlpitour di Torino, il 22 ottobre, dopo oltre un mese di concerti. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Emma Marrone.

Last modified: 21 Marzo 2017