Scaletta Alessandra Amoroso Tour 2016: elenco canzoni, date e prezzi dei biglietti TicketOne concerto Milano, Torino e Firenze

Written by | Rumors

E’ partito il tour autunnale nei palasport di tutta Italia di Alessandra Amoroso; l’artista infatti si è già esibita con una doppia data a Napoli, al Palapartenope, nei giorni sette ed otto ottobre. Alessandra porterà in tour il suo ultimo album Vivere a colori, pubblicato il quindici gennaio 2015. All’interno dell’album sono quattordici le tracce che dimostrano la bravura e la profondità di Alessandra come cantautrice; inoltre sono state numerose le collaborazioni con artisti italiani di alto livello come Federico Zampaglione (frontman dei Tiromancino), Tiziano Ferro, Roberto Casalino e Federica Camba. Arrangiamenti contemporanei e sofisticati hanno conferito all’album uno stile decisamente innovativo che mostra l’artista in una nuova ed attuale veste.

Tour Alessandra Amoroso 2016: date, prezzi biglietti e scaletta

Alessandra Amoroso resterà in tour per tutto il mese di ottobre e queste sono le prossime tappe di Vivere a colori tour10 Ottobre 2016‪ Firenze, Nelson Mandela Forum, 11 Ottobre 2016‪ Milano Mediolanum Forum, 13 Ottobre 2016 Torino Pala Alpitour, 15 Ottobre 2016 Roma Palalottomatica, 18 Ottobre 2016 Bari Pala Florio, 19 Ottobre 2016 Bari Pala Florio, 21 Ottobre 2016 Acireale Pal’Art Hotel, 22 Ottobre 2016 Acireale Pal’Art Hotel, 24 Ottobre 2016 Reggio Calabria Palacalafiore, 27 Ottobre 2016 Casalecchio di Reno (Bologna) Unipol Arena, 29 Ottobre 2016 Padova, Kioene Arena. Sono molti i fans che non vedono l’ora di acquistare il biglietto.

I biglietti per la tappa di Roma al momento non risultano essere disponibili nel circuito ticketone.it; al contrario, la prima data di Acireale risulta già essere sold-out. I biglietti per le ultime tre tappe si possono invece già acquistare a partire da trenta euro.

Ecco in anteprima la possibile scaletta del Vivere a colori tour 2016 di Alessandra Amoroso: Stupendo fino a qui, Estranei a partire da ieri, Senza nuvole, Stupida, L’unica cosa da fare, Fuoco d’artificio, La vita in un anno, Amore puro, Non devi perdermi, Ti aspetto, Fidati ancora di me, Me siento sola, Appartenente, Difendimi per sempre, Immobile, Nel tuo disordine, È vero che vuoi restare, Sul ciglio senza far rumore, Bellezza incanto e nostalgia, Se il mondo ha il nostro volto, Vivere a colori, Il mio stato di felicità, Comunque andare, Avrò cura di tutto.

La Big Family sarà dunque felice di poter riascoltare alcuni dei brani di maggior successo della cantautrice, molti dei quali verranno magnificamente eseguiti con nuovi arrangiamenti o in maniera acustica per esaltare al meglio la bellezza della sua voce calda. Con lei sul palco una band di sette elementi: alle chitarre David Pieralisi e Alessandro Magnalasche, alle tastiere Roberto Bassi, al basso Ronny Aglietti e alla batteria David Pecchioli.

 Leggi anche: Allessandra Amoroso ad Amici

Last modified: 27 Marzo 2017