Eventi Capodanno Napoli 2017: cosa fare tra feste in discoteca, serate, ristoranti e concerto in piazza

Written by | Italia

capodanno 2017 a napoli

Cosa fare a Napoli per Capodanno: feste in discoteca, serate, ristoranti e molto altro. Scopriamo insieme quali eventi sono organizzati a Napoli per festeggiare il Capodanno 2017.

Capodanno a Napoli

La città di Napoli, in occasione del Capodanno 2017, ha organizzato numerosi eventi. Tanti appuntamenti che saranno in grado di soddisfare tutti i gusti e che permetteranno di dare il benvenuto al nuovo anno nel migliore dei modi.

Scopriamo allora tutti gli appuntamenti che Napoli ha riservato per questa importante festa. Di seguito segnaliamo gli eventi più rilevanti tra feste in discoteca, concerto in piazza, ristoranti e varie serate.

Feste e eventi a Napoli

Tra le diverse feste e i vari eventi organizzati dalla città di Napoli, segnaliamo:

Il Capodanno in piazza Plebiscito: nel centro storico della città, a partire dalle ore 22:00, sarà possibile vivere un evento straordinario. Si tratta di un concerto che ospiterà le grandi voci della musica napoletana. Ad attirare l’attenzione saranno anche i fuochi d’artificio.

Slava’s Snow Show: il teatro Bellini di Napoli (Via Conte di Ruvo, 14), ospiterà l’evento “Slava’s Snow Show”. Si tratta di uno spettacolo che vede protagonisti tanti clown strampalati pronti a far divertire grandi e piccini.

Lo Schiaccianoci a San Carlo: il teatro San Carlo di Napoli (Via San Carlo, 98), proporrà un classico del balletto: Lo Schiaccianoci. Lo spettacolo sarà portato in scena dall’orchestra e il corpo di ballo del teatro.

Discoteche e locali

Di seguito gli eventi in discoteca per tutti quelli che amano ballare:

Serata al Living di Varcaturo: il locale, in Via Ripuaria, 257, organizzerà per il Capodanno 2017 una serata unica. Cenone alle ore 20:00 con ottimi piatti e musica dal vivo. Successivamente si apriranno le danze per scatenarsi in pista e salutare il vecchio anno.

Black&White: nel locale Black&White (Via Monteruscello, 22) si ballerà tutta la notte sulle note della musica disco, commerciale, house. L’ospite d’onore sarà il Dj Maya.

Discoteca al teatro Posillipo: in via Posillipo 66, ci si potrà scatenare tutta la notte. Il teatro offrirà due opzioni: la prima consiste nel classico Cenone, mentre la seconda consiste in una serata all’insegna del ballo sfrenato. La serata inizia alle ore 1:30.

I ristoranti

Cena presso La Tenuta Astroni: La Tenuta Astroni (Via Sartania, 49), vi offrirà una cena elegante con piatti raffinati e musica leggera ad allietarvi. Il menu adulti costa 115 € e per i bambini è previsto uno sconto del 50%.

Ramanda Naples: il Ramanda Naples (Via Galileo Ferraris, 40), vi propone il Cenone di Capodanno con musica dal vivo. Tenetevi pronti a passare una serata molto speciale.

Vic’ Street: per tutti quelli che amano il tradizionale sapore della cucina napoletana. La trattoria Vic’ Street (Via Giuseppe Martucci, 44) vi propone i vecchi sapori della tradizione per una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina.

Scegliete l’evento giusto per poter dare il benvenuto al nuovo anno nel migliore dei modi.

Last modified: 8 Dicembre 2016