Il Trono di Spade 7: rumors data di inizio nuova stagione, anticipazioni e cast

Written by | Intrattenimento

il trono di spade 7

Cresce l’attesa per l’inizio della settima stagione del Il Trono di Spade. La serie di Game of Thrones è la più amata e la più attesa, che è riuscita a conquistare milioni di fans. La serie, tratta dai romanzi di George R.R. Martin, ha battuto tantissimi record e ha ricevuto tantissimi premi. Scopriamo quindi tutte le novità sulla nuova stagione, le anticipazioni, la data d’uscita ed il cast.

Data d’uscita prevista per il Trono di Spade 7

Purtroppo i fans del Trono di Spade, quest’anno dovranno attendere più tempo del solito per l’uscita della nuova stagione. L’uscita della settima stagione, che era prevista per il mese di aprile, è stata rinviata tra fine agosto e inizi settembre 2017. Una notizia non molto felice per i fans che si aspettavano l’inizio della serie nella primavera. La serie debutterà come sempre, su Sky Atlantic, per tutti gli abbonati Sky.

Uno dei motivi di questo slittamento, sono le riprese che si stanno svolgendo in Irlanda del Nord. Queste infatti termineranno a febbraio 2017. Lo slittamento della nuova stagione, era già stato reso noto durante la programmazione dell’ultima stagione, permettendo al cast si poter svolgere le riprese durante l’inverno. Il periodo invernale, è uno dei periodi protagonisti nella serie, per cui era necessario attendere del tempo per poter girare con il giusto paesaggio.

Durante le riprese, sono trapelate delle foto del cast e di alcune scene. Tra queste, sono uscite delle immagini che hanno rivelato che l’incontro tra e la madre dei draghi ed il re del nord sarà presente. A dimostrarlo, delle foto del dialogo tra Daenerys Targaryen e Jon Snow.

Trono di Spade 7: anticipazioni trama e cast

Dalle prime immagini ed il primo trailer della HBO, già è possibile capire cosa vedremo nella nuova stagione.

Nelle immagini del trailer è presente Sansa, la Lady del Nord; il dialogo tra il nuovo Re del Nord, Jon Snow, ed una donna dai capelli lunghi ed un uomo; e Arya che sembra stia tornando a casa a cavallo.

Sulla trama della nuova stagione però, è difficile poter scoprire altro, poichè i produttori sono stati molto discreti, senza anticipare molto di ciò che vedremo.

Alcune anticipazioni invece riguardano il cast. È confermato ormai l’ingresso nel cast di Jim Broadbent, attore interprete di Horace Lumacorno in Harry Potter e Harold Zidler in Moulin Rouge. Circolava anche la voce di una possibile presenza Angela Brigid Lansbury, attrice famosa per il ruolo di Jessica Fletcher, che però è stata smentita.

Nonostante Rhaegar Targaryen, padre di Jon Snow sia morto, si vocifera un suo ritorno per delle riprese di un flashback.

 

Last modified: 9 Dicembre 2016