Barilla Lavora Con Noi 2016-2017: offerte di lavoro, posizioni aperte diplomati e laureati, indirizzo invio curriculum

Written by | Italia

Barilla

Lo storico gruppo Barilla, azienda internazionale che opera nel settore della pasta secca, sughi pronti e dei prodotti da forno e del pane, è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali sia per l’Italia che per l’estero. Di seguito tutte le informazioni sulle posizioni aperte e come inviare la propria candidatura nella sezione Lavora con noi.

Barilla, le posizioni aperte a dicembre nel nostro Paese

Il celebre gruppo, sul proprio sito ufficiale, ha attualmente attivato 29 richieste di ricerca risorse per ampliamento del personale. Le offerte riguardano sia il territorio italiano che quello estero, tra Stati Uniti e Italia.

Per il nostro Paese la compagnia è alla ricerca di tre figure chiave. Per l’area vendite l’azienda è alla ricerca di un Salse Representative che entri a far parte del team italiano. La risorsa si dovrà occupare di garantire la corretta esposizione del materiale promozionale all’interno dei punti vendita e di stabilire un contatto sia con i clienti che con i rivenditori.

Per questa posizione si ricercano laureati che abbiano un’ottima conoscenza di italiano e inglese, siano determinate, proattive e capaci di lavorare per obiettivi. Inoltre, il candidato dovrà essere disponibile da subito e dovrà essere in possesso della patente B. Saranno considerati preferenziali eventuali esperienze nel settore vendite.

Per la sede di Parma, invece, Barilla è alla ricerca di una risorsa come Tax manager. La risorsa dovrà occuparsi di tutto ciò che concerne la tassazione. Requisiti richiesti sono: laurea in Finanza/amministrazione/Economia o titoli equivalenti, la conoscenza dell’inglese fluente, capacità di gestire e lavorare in team, capacità di comunicazione, curiosità e proattività. Necessario, inoltre, avere un’esperienza di almeno 6 anni nello stesso ruolo presso una multinazionale.

Infine, il gruppo è alla ricerca di un Manutentore Meccanico Esperto che risieda entro i 30/40 Km da Ascoli Piceno. Per questo ruolo i requisiti richiesti sono: diploma tecnico meccanico o meccatronico, esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo, conoscenze relative alle tecnologie meccaniche, di autoCAD e delle macchine del mondo alimentare. Inoltre si richiede anche la conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e di leadership e affidabilità.

Opportunità di lavoro all’estero e come candidarsi

Oltre al nostro Paese, Barilla è alla ricerca di personale anche per le sedi estere. Se siete interessati ad un’esperienza all’interno del territorio europeo allora possono interessarvi le candidature per la Svezia, la Germania, Francia, Svizzera e Turchia.

Presenti opportunità anche al di fuori dell’area europea. L’azienda, infatti, è alla ricerca di diverse posizioni per gli Stati Uniti, la Cina e gli Emirati Arabi Uniti.

Per la candidatura bisogna andare sul sito ufficiale di Barillagroup e registrarsi nella sezione Lavora con noi. Infine, selezionare l’offerta di lavoro che si ritiene più appropriata e cliccare su Apply.

Qualora il profilo risultasse idoneo sarà l’ufficio delle risorse umane di Barilla a contattare la risorsa e fornire ulteriori dettagli.

Last modified: 10 Dicembre 2016