Ristoranti Milano Capodanno 2017, di lusso ed economici: menù di carne o pesce, offerte cenone

Written by | Italia

Ristoranti Milano Capodanno 2017

Il Capodanno 2017 si avvicina. Per chi avesse intenzione di trascorrere l’ultimo dell’anno a cena fuori a Milano, tanti sono i ristoranti che stanno lanciando delle offerte su menù fissi per il cenone. Tra le varie promozioni abbiamo offerte volte a soddisfare tutte le esigenze, dai ristoranti di lusso a quelli più economici. Per il cenone è possibile scegliere menù di carne o pesce. Scopriamo, quindi, i migliori ristoranti per trascorrere a Milano un Capodanno 2017 indimenticabile.

Ristoranti di lusso ed economici a Milano per Capodanno 2017: offerte cenone menù di pesce

Uno dei ristoranti di lusso migliori per trascorrere un Capodanno indimenticabile, è il Ristorante Limone, vicino la Stazione Centrale.

Come vuole la tradizione italiana, in occasione del cenone, è offerto un menù a base di pesce, a 89 euro a persona. Ad accompagnare la serata, per l’occasione ci sarà anche della musica dal vivo e intrattenimento.

Altro ristorante di lusso, dai prezzi contenuti è Serendepico, situato difronte al Castello Sforzesco. In occasione del Capodanno 2017, offre due scelte: 90 euro per la cena e dopocena con un po’ di musica, o 130 euro per partecipare al brindisi di mezzanotte e open bar a partire dalle 23.30 fino alla mattinata.

Abbiamo poi AtlasFoyer, ristorante molto elegante situato a via Sansovino 1. Il ristorante in occasione del Capodanno, offre un menù fisso di pesce, a 150 euro a persona. Nel prezzo è inclusa una bottiglia di Champagne ogni tre persone. La serata sarà accompagnata da musica live jazz, swing e blues e dopo la mezzanotte si proseguirà con il dj set fino all’alba.

Altro ristorante molto raffinato è il RetroGusto, che offre la possibilità di scegliere tra menù di pesce o carne. Il menù di terra è offerto a 80 euro, e comprende anche brindisi di mezzanotte e cotechino e lenticchie. Il menù di pesce invece è offerto a 90 euro, e anch’esso comprende brindisi di mezzanotte e cotechino e lenticchie.

Per Capodanno 2017, un’ottimo ristorante dove trascorrere la notte è il Seafood Bar. Il locale, offre un menù a base di pesce a 80 euro, compresi brindisi di mezzanotte, Champagne (una bottiglia ogni 2 persone) e cotechino e lenticchie.

Tra i ristoranti più economici, troviamo Le Terrazze. In occasione del Capodanno 2017, offre un menù misto tra pesce e carne a 75  euro, con brindisi di mezzanotte e cotechino e lenticchie.

Ristoranti a Milano per Capodanno 2017: offerte cenone menù carne

Tra i ristoranti di Milano, dove trascorrere il Capodanno, troviamo Ciro Pomodorino. Per il cenone ci sarà la possibilità di scegliere tra piatti di pesce e carne a 59 euro. Nel prezzo sono inclusi anche cotechino e lenticchie e brindisi di mezzanotte. Ad accompagnare la serata anche musica dal vivo.

Un locale con prezzi contenuti dove passare il Capodanno è Il Gabbiano. Il ristorante offre: un menù per adulti a base di pesce a 50 euro, e un menù di carne per bambini a 25 euro.

Ad offrire un menù di carne e una bottiglia di vino italiano compresa a 70 euro, è il ristorante Inkanto. In più offre la possibilità di scegliere allo stesso prezzo un menù di pesce.

Un locale economico, che offre un menù di carne a 60 euro, è il Moops. Nel menù, salumi e formaggi di montagna, ma soprattutto tanta birra artigianale. La serata trascorrerà con musica dal vivo della Dance Fever Band.

Un ristorante elegante, dove trascorrere il Capodanno è Maison Milano. Per l’occasione, è offerto un menù di carne con brindisi di mezzanotte, Party di Capodanno e cotechino e lenticchie, a 100 euro. L’ ingresso serata alle 23.00, con brindisi di mezzanotte, una consumazione e cotechino e lenticchie a fine serata, è offerto a 25 euro.

Last modified: 11 Dicembre 2016