Concerto Gigi D’Alessio Capodanno 2017: luogo dove si terrà, orario diretta tv Canale 5

Written by | Concerti, Intrattenimento

capodanno 2017 gigi d'alessio

Anche quest’anno Gigi D’Alessio, ha accettato di festeggiare l’arrivo del 2017. Il programma andrà in onda dalle 21.00 in diretta tv da Civitanova su Canale 5, e saranno presenti tantissimi ospiti. Dopo Napoli e Bari, Gigi ha scelto le Marche, per sostenere gli abitati colpiti dal terremoto. Se vogliamo passare un capodanno ricco di buona musica, per la notte di San Silvestro basterà collegarsi su Canale 5 o Radio 105, con tantissimi big della canzone italiana.

Concerto Gigi D’Alessio Capodanno 2017: orario e canale diretta tv

Anche quest’anno Gigi D’Alessio, ci accompagnerà nel countdown per l’arrivo dell’anno nuovo.

Gigi ha scelto di celebrare l’arrivo del 2017, dalla Piazza XX Settembre di Civitanova nelle Marche, per sostenere le zone che nei mesi scorsi sono state vittime del terremoto. In occasione del concerto del 31 dicembre, verrà aperta una raccolta fondi a sostegno dei territori colpiti dal sisma.

La serata andrà in onda, in diretta su Canale 5 a partire dalle ore 21.00, e molte saranno le novità. Durante il concerto tantissimi cantanti si alterneranno sul palco, e la diretta avrà una durata di 4 ore all’insegna della musica. Oltre alla diretta su Canale 5, il concerto sarà trasmesso anche su Radio 105, la cui conduzione sarà affidata a Daniele Battaglia e Ylenia.

Per chi volesse seguire l’evento direttamente in Piazza XX Settembre, l’ingresso alla serata è libero.

Per chi volesse augurare un buon anno in diretta, lo potrà fare attraverso un tweet di auguri con l’hashtag #GigiAndFriends.

Ospiti Capodanno 2017 con Gigi D’Alessio

Il concerto, ospiterà tantissimi cantanti e big della canzone italiana. Tra gli ospiti di quest’anno, tanti saranno gli ex concorrenti di Amici, ma soprattutto sarà presente anche Anna Tatangelo, con la quale Gigi festeggerà 10 anni assieme.

Tra gli artisti che saliranno sul palco del concerto di Capodanno 2017, saranno presenti: Loredana Bertè, Michele Zarrillo, Sergio Sylvestre e Chiara Grispo (ex concorrenti di Amici), Anna Tatangelo, Raf, Giovanni Caccamo, Giulia Luzi, Bouchra, e tantissimi altri. 

Durante la notte di San Silvestro, sono previsti anche diversi duetti tra gli ospiti presenti, che non si limiteranno a singole performance. Sarà quindi una lunga notte all’insegna della musica, che ci terrà compagnia fino all’attesa della mezzanotte.

Gli autori del programma “Capodanno Con Gigi D’Alessio” sono Simone de Rosa e Sergio Rubino. La regia invece è a cura di Roberto Cenci.

La direzione artistica del concerto di Capodanno 2017, sarà interamente curata da Gigi D’Alessio ed il regista Roberto Cenci.

La produzione del programma è a cura di Music Life.

Last modified: 1 marzo 2017