Biglietti Napoli-Real Madrid Champions League 2017: data, prezzi San Paolo, modalità acquisto e quando escono

Written by | Sport

Sono passati due giorni dal sorteggio per l’accoppiamento squadre degli ottavi di Champions League e al Napoli non è andata certamente di lusso. Il timore più grande dei Partenopei, ovvero quello di incontrare nel prossimo match i campioni in carica, si è avverato, ed a partire da febbraio gli azzurri sfideranno in due incontri i blancos del Real Madrid. E mentre qualche tifoso ancora continua a piangersi addosso dando già per concluso il cammino della propria squadra, la maggior parte sembra essere stata assalita da un’eccitazione febbrile, impaziente di assistere al big match. Perché, indipendentemente da come vadano le cose, scontrarsi con gli dei dell’olimpo calcistico da sempre le sue soddisfazioni. Vediamo, allora, quale sarà la data effettiva della partita di ritorno al San Paolo, quando usciranno i biglietti e quale sarà la loro modalità di acquisto.

Champions League 2017, dopo il sorteggio è già febbre Real

Sono stati effettuati lunedì 12 dicembre alle ore 12.00 i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League. Buone le notizie per la Juventus, la quale dovrà sfidare il Porto, una squadra decisamente alla portata dei bianconeri (attenzione però a non sottovalutare i portoghesi, tale errore è costato alla Roma, quest’estate, l’esclusione dal torneo più prestigioso d’Europa). Più amara la sorte dei giocatori del Napoli, già destinati a volare a Madrid (ma almeno il ritorno lo disputeranno al San Paolo) ed a scontrarsi contro Cristiano Ronaldo e company.

A solo poche ore dalla notizia, è scoppiata in Italia la “Real Madrid mania” e tutto il web è stato intasato da migliaia e migliaia di persone alla ricerca disperata di informazioni sull’acquisto dei biglietti. La richiesta principale, è ovviamente, per l’incontro allo stadio San Paolo che si svolgerà il 7 Marzo 2017 alle ore 20.45, ma non manca quella per il match di andata al Bernabeu, in calendario il 15 febbraio prossimo. Ed, ancor prima di scoprire quando sarebbe stata ufficializzata la vendita dei biglietti, è partito l’assalto alle agenzie di viaggi e alle compagnie di volo, le quali registrano già il quasi tutto esaurito per le tratte del periodo indicato e, i pochi posti disponibili, hanno raggiunto cifre da capogiro (partiamo da un minimo di 350 euro per i diretti da Napoli).

Napoli-Real Madrid, modalità acquisto, prezzi e quando usciranno i biglietti

Tutto grasso che cola per i siti di bagarinaggio, già pronti a mettere in prevendita i biglietti a prezzi salatissimi, ad esempio su Ticketbis si contano ben 129,15 euro solo per la curva B, fino ad arrivare ai quasi 800,00 euro per la tribuna centrale (e le tariffe salgono ancora se si sceglie si dare un’occhiata a Viagogo.it). Parliamo, ovviamente, di cifre almeno triplicate rispetto a quelle ufficiali, ma che danno la possibilità di garantirsi il biglietto immediatamente.

Se, invece, siete persone di buon senso, il consiglio più auspicabile è quello di attendere il prossimo gennaio, quando i ticket saranno presenti sul sito ufficiale della SSC Calcio Napoli. La società azzurra risulta infatti affiliata a www.listiticket.com (partner del più conosciuto Ticketone) e, appena verrà dato il via alla vendita, permetterà la prenotazione immediata di un voucher con annesso download del biglietto. I prezzi, purtroppo non sono ancora stati resi noti, ma data l’entità dell’evento, è ragionevole pensare che partiranno da un minimo di 45,00 euro per le curve più esterne.

Last modified: 14 Dicembre 2016