Massimo e Raz i nominati questa settimana dell’Isola dei famosi 2017.

Written by | Reality tv

Alla terza settimana sull’isola i giochi iniziano a farsi duri e i colpi di scena non mancano.
Inizia Moreno con le sua nomination fà il nome di Massimo Ceccherini, segue Malena con identica scelta ed infine chiude la prima sequenza il leader Samantha De Grenet. Quasi all’unanimità i naufraghi dell’isola dei famosi sono impietosi con l’attore toscano, e confermano i malumori della settimana. Massimo Ceccherini titalizza 3 nomination e si avvia al televoto.

Degan è nel mirino degli altri Naufraghi

Raz Degan viene nominato nella seconda sessione di nomination e rischia anch’egli la fuoriscita dall’isola per il suo comportamento da vero naufrago, solitario e dittatorialista. Stasera Raz rimane come al solito impassibile e viene accusato dagli altri naufraghi di arroganza. Il pubblico invece lo ama e lo ritiene ancora un vero sciupafemmine. Alla domanda che gli rivolge Luxuria:”sei o non sei sigle ” Raz risponde con la frase che lo ha reso celebre in Italia:”Sono solo fatti miei”.

Eliminato Giacomo Urtis

Eminimato invece Giacomo Urtis, il chirurgo questa settimana ha avuto diversi diverbi con Raz, accusandolo di sprecare tempo inutile nell’arte della sopravvivenza, dedicandosi ai bisogni primari come accendere il fuoco e procacciarci il cibo. Urtis la pensa diversamente, presuppone che l’Isola dei Famosi è un vero e proprio spettacolo televisivo, la permanenza sull’isola è utile solo a fare Tv e serate in discoteca una volta usciti. Il parere del pubblico lo smentisce, gli Italiani la pensano con Raz Degan e lo spirito del naufrago ad alimentare lo spettacolo e non viceversa. Con il 67% di voti il pubblico non ama affatto il comportamento superficiale ed elimina Urtis a vantaggio di Degan e Ceccherini.

Ceccherini rischia grosso

Ceccherini nel corso della settimana ha avuto un diverbio con il leader Samantha Degrenet, che lo accusa di essere ipocreta e falso. Questo gli fà rischiare la nomination ma anche questa settimana ne esce illeso.

La quinta settimana ci riserva sicuramente delle belle sorprese sull’Isola dei Famosi 2017!

Last modified: 27 Febbraio 2017