Scaletta Concerto Lady Gaga a Milano il 26 settembre. I Rumors

Written by | Concerti

La Scaletta del concerto di Milano di Lady Gaga non è stata svelata, ma facciamo un attimo un passo indietro. Lady Gaga inizia il suo Tour 2017, Joanne World Tour, il Primo Agosto da Vancouver per poi sbarcare nel vecchio continente a Barcellona il 22 Settembre. Successivamente tornerà in America a fine anno tra Novembre e Dicembre. La star mondiale del Pop sarà a Milano al Forum di Assago il 26 settembre 2017 e l’evento si preannuncio spettacolare.

Chi è Lady Gaga

Lady Gaga è una delle star musicali più famose del pianeta, ha vinto numerosi Grammy e Golden Globe. Più di 35 milioni di album venduti in tutto il monto e 140 milioni di singoli, portano la cantante agli stessi livelli di Madonna a cui si ispira da sempre. Attualmente è anche al primo posto come artista più famosa sui social media. Possiede la cifra astronomica di 60 milioni di fan su Fb e altrettanti su Twitter. Numeri da capogiro per Lady Gaga alla quale si aggiunge il record di 4 milioni di download con tre soli singoli.

Scaletta concerto di Milano

La  scaletta del concerto di Lady Gaga, rimane ancora un mistero, nessun rumors, i fans per adesso devono attendere. Noi la pubblicheremo appena ne avremo notizie. È stata invece svelata la scaletta delle canzoni che Lady Gaga canterà al Super Bowl 2017-03-01: I suoi grandi classici: Bad Romance e Poker Face. Born This Way, Applause, The Edge Of Glory. Solo A-Yo o John Wayne tratto dal suo ultimo album Joanne.

Possibili azioni di bagarinaggio online

Le polemiche riguardo la vendita dei biglietti per la data italiana di Lady Gaga si confermano fondate. È notizia di pochi giorni fa, che il colosso della vendita online di biglietti TiketOne, ha annunciato che ritirerà e annullerà alcuni biglietti. Il 13 Febbraio in pochi minuti (circa un ora e mezza), tutti i biglietti del Concerto di Lady Gaga a Milano erano stati venduti. Secondo alcuni controlli preventivi, circa 20 ordini sono risultati sospetti, si pensa che possa esserci di mezzo una azione di bagarinaggio online.  Ma rimangono molti dubbi sulle altre centinaia di biglietti che sono in vendita online nel mercato secondario e che quindi l’azione della società di vendita di biglietti non basti a contrastare il fenomeno del bagarinaggio.

Last modified: 1 marzo 2017