Giusy Ferreri incinta

Written by | Rumors

Giusy Ferreri incinta lo annuncia alla conferenza per l’uscita dell’album Girotondo.  Aspetto un bambino da tre mesi, il padre è Andrea Bonomo.

All’uscita del nuovo album di Giusy Ferreri, lei stessa annuncia di essere incinta da circa tre mesi, alla conferenza stampa di oggi, giovedì 2 Marzo, indetta per discutere del suo nuovo lavoro discografico. Ma nel corso della conferenza la cantante esprime la sua felicità per la gravidanza. “Aspetto un bambino”, dice ai giornalisti! Afferma di averlo saputo un paio di settimane prima del Festival di Sanremo. L’uscita dell’album Girotondo è domani Venerdi 3 Marzo, ma per Giusy Ferreri le preoccupazioni sono altre.

Giusy Ferreri incinta di tre mesi

Adesso cambieranno un bel po di cose, dice con consapevolezza, la gravidanza e questa nuova vita, si dovranno adattare alla mio ritmo da zingara. Da piccola Giusy ha viaggiato molto con il padre e la madre e spera di far fare la stessa vita al suo primo figlio, magari divertendosi molto di più essendo più fortunata e libera di poterlo fare. Adesso deve passare con serenità i mesi più delicati della gravidanza.

L’esperienza tormentata del Festival

Giusy Ferreri è andata a Sanremo consapevole della maternità. Ha attraversato il periodo del Festival subendo un po’ i malesseri tipici delle donne in gravidanza. Sul palco a volte aveva la nausea e le palpitazioni. Lo stress è stato parecchio.

L’album Girotondo

L’evento della maternità non è stato programmato, ma adesso c’è, e anche se è arrivato in un momento in cui la cantante ha tante cose da fare, Giusy non molla ed è pronta ad affrontarle. Ha voglia e vuole presentare il nuovo album ai Fans. L’album segna anche un punto di svolta musicale, un cambiamento nelle sonorità con tante collaborazioni diverse.

I concerti 

Si svolgeranno senza intoppi gli incontri con i Fans, ma sarà posticipata la data del concerto di Roma del 4 Aprile 2017 e quella di Milano del 12 Aprile 2017.

Leggi anche:

  • Scaletta Giusy Ferreri Roma
  • Scaletta Giusy Ferreri Milano

Andrea Bonomo il padre

Non ci sono dubbi su chi sia il padre, Andrea Bonomo, è il fidanzato e compagno di Giusy da circa 9 anni. I due stanno insieme dal periodo in cui Giusy Ferreri lavorava ad Xfactor.

Leggi anche:

  • Chi è Andrea Bonomo

Last modified: 15 Marzo 2017