Anticipazioni Il Segreto: lunedì 20 marzo 2017 a sabato 25 marzo 2017

Written by | Soap

Ritorniamo con il nostro puntamento con le anticipazioni delle soap, oggi vi racconto cosa accadrà la prossima settimana nella serie TV “Il Segreto” che va in onda su Canale 5. Le anticipazioni del Il Segreto da lunedì 20 marzo 2017 a sabato 25 marzo 2017. Non resta che approfondire!

Camilla scopre di essere figlia di Hernando

Camila, vorrà scoprire i misteri dell’uomo che ha sposato per procura, sperando nell’aiuto di Elias Mato la sposa entrerà di nascosto nello studio del sposo ed aprirà la sua cassaforte. Nel forziere la donna troverà una cartella, questa contiene delle foto. Nella fotografia vi è un bambino piccolo, ovvero Beatriz, una donna e una bambina….! Più avanti scopriremo che la ragazza non è nata dall’unione tra Yolanda e Gabriel Mella, ma… Beatriz è una DosCasas, è la figlia di Hernando. Camila, prima della scoperta di queste foto, aveva già constatato, delle strane incoerenze tra la data del parto di Beatriz e quella di sposalizio dei genitori, che oggi possiamo dire, genitori adottivi.

Hernando si ammala

Ma ora ecco che Hernando, si ammalerà gravemente, infatti, a PuenteViejo si divulgherà l’epidemia del morbillo, vi saranno diverse vittime. DosCasas, in più, in contatto con diverse persone fidate, saprà che nel bersaglio degli anarchici vi è Severo Santacruz. Per non danneggiare la sua posizione, Hernando sceglierà di non parlare, di conseguenza Severo non saprà la verità.

Beatriz parlerà con Camila

Ma ecco il colpo di scena, Beatriz finalmente parlerà e Camila rimarrà senza parole dalla felicità, ma la ragazza chiederà alla donna di non riferire ciò al suo tutore. Don Berengario proseguirà impassibile a prendersi gioco di Dolores, dicendogli che Pedro sarà nominato Presidente della Russia. Gracia, stanca degli scherzi del parroco, affronterà l’uomo pubblicamente nella piazza del paese urlando con questo, ma la suocera della donna s’intrometterà per calmare Gracia.

Montenegro studia la vendetta

Ma ora parliamo un poco della Montenegro, Severo andrà alla Casona per parlare con Francisca, e qui l’uomo comprende che la nobildonna è interessata alle attività della sua fondazione benefica. Durante un discussione, la Montenegro confesserà la verità e cioè di aver investigato sulla Fondazione Isabel De Santacruz. Il marito di Candela sarà furioso quando si saluterà da lei, la gentildonna comincerà ad architettare la sua vendetta verso l’uomo, come lo colpirà?

Ramiro e Rafaela giungeranno MielAmarga, ma con loro vi sarà anche Matias, che vedendo lo zio in dolce compagnia, avrà una forte discussione. Raimundo cercherà di far ragionale il nipote. Mentre Mencia dirà a Carmelo che deve partire perché a Madrid vi è il suo lavoro.

Carmelo e Gracia finalmente si baciano, mentre Dolores verrà criticata da Rosario, poiché non considera nuora, che è una buona donna corretta e cortese.

Raimundo scoprirà, mediante Fé, che Francisca ha offerto diecimila pesetas alla Fondazione di Severo. Gracia comincerà a dubitare dell’onesta fede di Dolores. Camila, invece, vedrà di nascosto Elias per spiegare la sua posizione: vuole bene al marito mentre con lui vuole solo rapporto di stima e di fiducia.

Ed ecco Santacruz che scoprirà che Leal, lascerà PuenteViejo per andare a lavorare all’estero. Il tenente Longinos tornerà in città per investigare sulle azione degli anarchici. L’uomo dirà ai cittadini che il terrorista può essere uno di loro, e quindi dovranno stare molto attenti.

Vi aspetto la prossima volta per raccontarvi in anteprima tutto ciò che succederà nei nuovi episodi del “Il Segreto”.

Last modified: 23 novembre 2017