Gransorpresa è l’uovo Kinder classico per la Pasqua 2017

Written by | Intrattenimento

Pavia William Salice, è l’uomo che nel 1972 realizzò è creò l’ovetto Kinder nell’azienda di Michele Ferrero. Il signor Salice ha dato via libera alla sua fantasia e oggi tanti bambini aspettano con ansia la festività pasquale perché lui ha anche prodotto Gransorpresa che è l’uovo Kinder classico per la Pasqua. Oggi Pavia William Salice non è più fra noi ma le sue uova e i suoi ovetti Kinder sono sempre prodotti e venduti.

Chi era William Salice cosa ha inventato

William Salice s’inserirsi nella Ferrero nel 1960 come semplice addetto alle vendite. Divenne il braccio destro del signor Michele Ferrero, che partecipò al lancio di vari prodotti fra cui il famoso uovo Kinder. L’idea era unica, intelligentissima: un piccolo recipiente di cioccolato a forma di uovo.

Grazie a William Salice è “Pasqua tutti i giorni”, ma fu Michele Ferrero che spinse idea di dare ai bimbi l’opportunità di aver regalato un dolce somigliante all’uovo di Pasqua ogni giorno. Ferrero disse ai suoi aiutanti: “Sapete perché ai bambini piacciono tanto le uova di Pasqua? Perché hanno le sorprese dentro…Allora, sapete che cosa dobbiamo fare? Diamogli la Pasqua tutti i giorni”. Fu così che nacquero i famosi ovetti Kinder. Ma logicamente dopo il piccolo uovo ecco che da diversi anni vi è in commercio anche l’uovo Kinder classico per la Pasqua con delle bellissime soprese dentro.

Kinder Gransorpresa per la Pasqua 2017

Pasqua senza luovo Kinder non è Pasqua, ecco il Kinder Gransorpresa l’uovo pasquale classico per l’allegria di tutti bambini, che la mattina del giorno di festa adocchiano il loro stupendo uovo pronti per scartocciarlo, curiosi anche di conoscere che regalo vi è dentro. Ogni anno Kinder Gransorpresa cambia non il suo caratteristico sapore, ma i doni. Il cioccolato al latte è quella più prediletta dai bambini e la qualità del cioccolato Kinder con il suo personale interno bianco è realmente superlativa.

Uova Gran Sorpresa Kinder con i loro prezzi

Vi presento le varie proposte delle Uova Gran Sorpresa Kinder con i loro prezzi, i pupazzi e i formati (pesi) per Pasqua 2017!

Uova di Pasqua 2017 Kinder per Bambini – Per Lui:

Uova Kinder Gran Sorpresa Classico Lui da 150 gr dal prezzo di vendita di circa 10,99 euro.

I protagonisti sono i personaggi di Star Wars e TMNT Tartarughe Ninja.

Uovo Kinder Gran Sorpresa Maxi Lui da 220 gr dal prezzo di vendita di circa 14,39 euro.

I protagonisti sono i Skylanders.

Uovo Kinder Gran Sorpresa Gigante Lui da 320 gr dal prezzo di vendita di circa 19,99 euro.

I protagonisti sono i personaggi di Batman.

Perché l’involucro dell’ovetto e dell’uovo pasquale Kinder sono di colore giallo?

Vi siete mai domandati perché gli involucri delle sorprese dell’ovetto Kinder dell’uovo pasquale Kinder sono gialli? Forse no, ma una mamma sembra che si sia posta questa domanda sul motivo dell’involucro del regalo sia giallo rivelando la risposta sul forum “mumsnet “.  Beh…forse non ci crederete ma la risposta è molto elementare, è una risposta semplice, naturale com’è il buon cioccolato Kinder. L’involucro dell’ovetto e dell’uovo pasquale Kinder sono di colore giallo per rammentare il tuorlo dell’uovo vero e proprio. Lo so non sarà l’annuncio dell’anno ma è una curiosità che, almeno io non ho mai saputo dare una vera risposta. Forse a questo punto la parte interna del cioccolato, secondo me, è bianca per memorizzare l’albume dell’uovo. Comunque queste uova Kinder con le sue sorprese hanno da incessantemente conquistato adulti e bambini. Al di là del giochino che è che lo troviamo quando rompiamo il cioccolato, la cioccolata è veramente squisita e piace veramente a tutti. Leggendo quest’articolo credo che molti di voi sono ritornati un attimo bambini ricordando casomai quando la sera il genitore rincasando a casa, dopo una giornata di lavoro, vi portava l’ovetto Kinder, questo prodotto commerciane ha una caratteristica, che con pochi spiccioli rendiamo felici i nostri bimbi con due regali, uno è la cioccolata l’altra è la sorpresa che si trova all’interno. Tante ditta hanno cercato d’imitare quest’ovetto, questo cioccolato che quando si scioglie in bocca vi delizia il palato, ma i loro risultati raggiunti sono stati scarsi. Comunque colgo l’occasione con questo articolo di augurare a tutti voi, cari lettori, una felice Pasqua 2017 da tutto lo staff di http://www.pianetanotizie.it.  Mi raccomando per una dolce Pasqua non dimenticate di regalare l’uovo Kinder pasquale Gransorpresa.

Last modified: 22 marzo 2017