Le anticipazioni di Gomorra 2 da venerdì 31 marzo su Rai 3 alle ore 21:25

Written by | Televisione

Tutti pronti eccola sta per iniziare Gomorra 2, con una grossa novità quest’anno la Serie giunge in chiaro su Rai 3, come successe alla prima stagione, la serie appartenente Sky a un anno dalla realizzazione in onda sulla pay tv finalmente ora sarà sul Servizio Pubblico. Sei puntate di sicuro che ci faranno rimane con il fiato sospeso, per gli incredibili colpo di scena. Da venerdì 31 marzo su Rai 3 alle 21, 25 andranno in onda i primi due episodi, poi successivamente gli altri due episodi saranno trasmessi l’1 aprile 2017 sempre su Rai 3. Ma, ora scopriamo insieme le anticipazioni delle prime puntate, riguardo al cast sembra che forse sia entrato qualche attore nuovo logicamente riconfermando la partecipazione dei vecchi e bravissimi interpreti di Gomorra in streaming.

Gomorra 2 su Rai anticipazioni prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata Gomorra 2 su Rai 3, saranno molto avvincenti, voglio ricordarvi che la serie, crime, è tratta dal volume best seller di Roberto Saviano, scrittore napoletano che una volta abitava a Caserta, ma che oggi purtroppo gira il mondo scortato dalle guardie del corpo 24 ore su 24, per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per combattere la camorra. In questa stagione, al di là della regia di Sollima, vi saranno altri tre regista all’opera: Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi. La storia logicamente si allaccia alla seconda stagione che continuerà le avventure della prima stagione che finiscono con la morte di Donna Imma, sposa del boss Savastano Pietro. Proprio lui il boss, fu segregato in carcere, ma poi fu interprete di una spettacolosa fuga dal camioncino penitenziario, quindi oggi sarà latitante. Nel frattempo suo figlio Genny è stato preso dei boss rivali del padre, tramite un’imboscata che questi hanno organizzato: Conte e Ciro l’immortale, Ciro ex devotissimo al boss Savastano Pietro, ciò nonostante questo non l’ha ferma quando ha avuto l’incarico di sparare a Genny in fra la folla.

Don Pietro proseguirà la sua fuga voglioso di vendetta

In Gomorra 2 vedremo Don Pietro, che non ostante la sua fuga ha una voglia incredibile di vendetta di vendetta ed è preoccupatissimo per la vita del suo figliolo che si trova in coma in ospedale. Conte e Ciro saranno in cerca di nuove alleanze sfruttando il vuoto di potere che si sarà creato a Secondigliano. In questa serie approfondirà la figura di Genny, in modo particolare sulla sua “operazione” in Honduras, una circostanza che, come avete visto nella passata serie, ha segnato in lui un gigante cambiamento. Guarderemo anche Savastano junior che raggiungerà il padre che si trova nascosto in Germania, i due sfuggiranno per poco ad un crudele attentato.

Gomorra 2 streaming su Rai 3 Tv con il suo cast

Gomorra 2 su streaming e anche su Rai 3 Tv sarà vista anche in streaming su www.rai3.rai.it in modo contemporaneo. Il cast di Gomorra 2 troveremo Marco D’Amore, Ciro detto l’immortale, Fortunato Cerlino, Don Pietro, Marco Palvetti, Salvatore Esposito, Genny. Due nuove attrici: l’artista Cristiana Dell’Anna, di un “Un Posto Al Sole”, che interpreterà il ruolo di Patrizia, come capocommessa di un apprezzabile negozio di Secondigliano e poi Cristina Donadio, artista di Teatro e Cinema, che sarà nelle vestiti cinematografiche di Scianel, sorella di, Zecchinetta lei sarà il capo di una piazza di vendita di stupefacenti. Nel frattempo la produzione già si trova al lavoro sulla terza stagione di Gomorra 3 dove sarà esclusa la partecipazione della regia di Stefano Sollima. Ma credo che per il momento godiamoci la prima puntata Gomorra 2.

Last modified: 23 novembre 2017