Uova di Pasqua 2017 da regalare confrontando i prezzi

Written by | Intrattenimento

Hai già qualche idea di che uova di Pasqua vuoi regale per la prossima Pasqua 2017? No…allora seguimi ti darò tutte le indicazione per le uova pasquali di quest’anno dal cioccolato al latte, al fondente ed extra fondente, con i suoi prezzi e le marche oggi in commercio.

Il costo delle uova di Pasqua

Il costo delle uova di Pasqua variano molto, vi sono molti fattori che determinano il costo diverso: la qualità della materia prima ed anche il peso del cioccolato. Le uova di cioccolata meno care sono quelle piccole ugualmente buonissime ottima idea si dobbiamo fare un pensierino al figlio di un’amica.  Mentre se dobbiamo donare un uovo pasquale a tutta la famiglia, in questa situazione dovrete comprare un uovo grande di Pasqua, ed ecco che il prezzo sale.

Le uova di Pasqua Caffarel 2017 sono le più economiche

 Le uova di Pasqua Caffarel 2017 sono in commercio da tanto tempo e sono quelle più economiche, arrivano dal Piemonte che migliora il sapore del cioccolato con l’extra delle nocciole intere IGP ed si trova sia fondente, bianco e al cioccolato al latte.

Le uova di Pasqua Kinder Gransorpresa 2017

L’uovo di Pasqua Kinder Gransorpresa è quello se regalate questo uova farete di sicuro felicissimi i vostri bimbi, con la cioccolata al latte ed il suo particolare interno bianco è sicuramente superlativa, un piacere anche per i più grandi.

 Le uova pasquali Lindt 2017

Lindt 2017 eccola con le sue uova di Pasqua 2017 che come ogni anno ci delizia con il suo gusto caratteristico intenso e dolce. Lindt nel periodo di Pasqua realizza un uovo molto particolare il Noccior con squisite nocciole del Piemonte IGP. Noccior lo troviamo in vendita, extra fondente con cacao al 72%, ed fondente. Ma vi è anche l’uovo di Pasqua Lindor Vintage il classico, per chi non ama le noccioline. Per i più ghiotti vi sono ancora e Nocciolatte e Noccionoir, due saporite ultime creazioni di Lindt. I prezzi sono sempre soggetti al peso dell’uovo pasquale ma non superano le 20 euro.

Pasqua con le uova Bauli 2017

 Bauli di Verona oltre alla produzione delle colombe di Pasqua, ha anche una varietà di uova di cioccolato con delle grandi sorprese. Quest’anno casa Bauli per la Pasqua 2017 le sue uova di cioccolata sono auto biografate Grandi Firme di Bauli ottime per i vostri golosi amici, con le sue sorprese firmate. Le uova Bauli Grandi Firme Lui e Lei, alla cioccolata fondente oppure al latte, sono superlative, mentre per i più piccoli troviamo in vendita le uova di Pasqua dei Kucciolotti. I prezzi delle uova Bauli sono un poco più care rispetto alle altre, in modo particolare le uova per adulti, in quanto vi sono le sorprese anche in argento.

Uova di Pasqua Motta 2017

Motta non poteva mancare all’appello con le sue uova di Pasqua classiche al Ciocorì, questa cioccolata ci conquista con il sapore dolcissimo, ma ecco le attuali sono le uova di Pasqua di Trolls, il cartone animato amato da tutti i bimbi e anche candidato all’Oscar 2017.

Uova di Pasqua Balocco 2017

Balocco con le sue uova di Pasqua 2017 pensa solo ai bambini, le loro soprese sono bellissime con personaggi amatissimi dei mini cuccioli, Puffi, o di Bat Pat.

Per finire e uova di Pasqua giganti 2017

Le uova di Pasqua giganti 2017 di solito si trovano nelle pasticcerie, difatti sono uova, fuori misura, sono più alte, e più pesanti delle abituali uova. Il peso di un uovo di Pasqua gigante varia tra un chilo e i 4 chili, queste sono uova di Pasqua si usano come vincita di una lotteria o di un evento organizzato in questo periodo. Queste sono uova di Pasqua giganti effettivamente sono belle anche con le loro decorazioni in zucchero, impacchettate nel cellophane trasparente per mostrarle a tutti.

Last modified: 28 marzo 2017