Le migliori offerte Tim ricaricabili di Ottobre 2017

Written by | Offerte e promozioni, Telefonia

Se stai cercando offerte TIM ricaricabile 2017 e stai navigando per valutare qual è il piano tariffario più adatto alle tue esigenze, sei sicuramente sulla pagina giusta: valuteremo nel dettaglio le proposte più interessanti della compagnia telefonica italiana analizzandone costi, vantaggi e svantaggi.

Le offerte TIM mobile ricaricabile 2017 si basano sui piani TIM Special in diverse varianti: TIM Special, in tutti i casi in cui il rinnovo viene addebitato su carta di credito o conto corrente, prevede il raddoppio dei Giga e fino a 5 euro di sconto. Inoltre, per i clienti che contestualmente alla sim hanno anche una linea fissa TIM, i minuti diventano illimitati e per tutte le attivazioni di TIM Special è inclusa la Serie A TIM per quanto riguarda la stagione calcistica 2017/2018 e la promozione TIM Turbogiga Day di cui parleremo in seguito.

TIM Special Medium

TIM Special Medium è il piano tariffario che offre 400 minuti di conversazione e 2 Giga di traffico ogni quattro settimane.
Il suo costo è di 14,90 euro. Qualora il rinnovo venga addebitato su carta di credito o su conto corrente, i Giga raddoppiano, avendo quindi 400 minuti e 4 giga ogni quattro settimane, con uno sconto di tre euro e un costo totale di 11,90 euro ogni quattro settimane.
E in più, se hai TIM anche per la linea fissa, i minuti diventano illimitati.

TIM Special Large

TIM Special Large offre invece 1000 minuti e 3 Giga ogni quattro settimane al costo di 19,90 euro. Anche in questo caso, per chi sceglie l’addebito su carta di credito o su conto corrente ci sono dei vantaggi: 5 euro di sconto e il raddoppio dei Giga.
Quindi si arriverà ad avere 6 Giga al costo di 14,90 euro ogni quattro settimane. Anche in questo caso, se oltre all’addebito su conto corrente o carta di credito, sei anche titolare di una linea fissa TIM, i minuti diventano illimitati.

TIM Special Unlimited

Per chi invece, per lavoro o per qualsiasi altro motivo, ha bisogno di utilizzare il telefono in modo assiduo, TIM propone TIM Special Unlimited: minuti illimitati e 8 Giga ogni quattro settimane al costo di 34,90 euro.
Anche in questo caso, scegliere come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito o su conto corrente porta dei vantaggi rilevanti: il costo della promozione diminuisce di 5 euro, passando da 34,90 euro a 29,90 euro e i Giga arrivano a 16, sempre con minuti illimitati, ogni 4 settimane.

TIM Special Voce

TIM Special Voce è dedicata a chi usa il telefonino esclusivamente per chiamare (o si collega alla linea internet esclusivamente in wi-fi) ed offre 500 minuti di conversazione al costo di 9,90 euro ogni quattro settimane; minuti che raddoppiano e diventano 1000 minuti per lo stesso periodo allo stesso costo in caso di addebito su carta di credito o conto corrente.
Se oltre a questo, a casa hai anche una linea fissa TIM, i minuti diventano illimitati.

Cos’è Turbogiga Day

Per tutte le offerte TIM ricaricabile 2017, i clienti potranno usufruire di Turbogiga Day, un’opzione compresa nei pacchetti che offre la possibilità di ottenere per un giorno ogni mese (fino al 31 gennaio 2019) 10 giga di navigazione gratuita, per connettersi in tutta libertà!

Tim Young&Music

Le offerte TIM ricaricabile 2017 non si esauriscono con TIM Special: sono disponibili le nuove offerte Tim Young con rinnovo su carta di credito, conto corrente bancario o postale.
Per i nuovi clienti è disponibile Tim Young&Music Limited Edition X2 a 9,99 Euro/28 giorni (per coloro che sono già clienti TIM 12 Euro/28 giorni).
L’offerta non ha costi di attivazione e prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 10 Giga 4G per la navigazione Internet e fino a 10 Giga di musica in streaming da tutte le piattaforme (in Italia).
Per tutte le attivazioni delle offerte TIM Young&Music è inclusa la promozione TIM Turbogiga Day. L’offerta è valida fino al 29 ottobre.

Oltre alle offerte TIM mobile ricaricabile 2017, la compagnia telefonica propone anche piani più basilari per chi il telefonino lo usa in modo marginale, per quelle persone che desiderano essere comunque sempre raggiungibili ma non intendono attivare un piano più impegnativo considerando il volume limitato di traffico telefonico che generano in un mese.

In questi casi c’è TIM Base New, un piano che prevede per le chiamate verso tutti 23 centesimi al minuto e 20 centesimi di scatto allo risposta. Per gli sms invece l’addebito è di 19 centesimi verso ogni operatore.

Il costo di questo piano tariffario è di 49 centesimi a settimana, per le prime quattro settimane gratuite per le nuove attivazioni. In alternativa, c’è TIM One Prime Go, un piano che non prevede costi fissi se non i 3 euro del costo di attivazione e che poi offre le telefonate a 23 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi, e 19 centesimi per gli sms verso tutti gli operatori.

Last modified: 13 ottobre 2017