Wind: le migliori offerte di telefonia mobile

Written by | Operatori, Telefonia

Stai cercando delle offerte mobile Wind per trovare la tariffa più conveniente che venga incontro alle tue esigenze e non hai tempo di analizzarle tutte con attenzione? Ti capiamo, a volte è una seccatura districarsi fra le diverse proposte e stabilirne i vantaggi: per questo ci siamo qui noi!

Offerte telefonia mobile Wind: a ciascuno la sua

Wind propone un’offerta per ogni esigenza: offerte online, per giovani e per over. A ciascuno la sua offerta.

All Inclusive Unlimited

Partiamo dalla tariffa più completa, quella che al costo di 12 euro ogni trenta giorni ti propone minuti di conversazione illimitati, 500 sms verso tutti i gestori e 5 Giga di traffico dati.

All Inclusive Unlimited Under 30

Per gli under 30 è prevista una tariffa Unlimited agevolata: con gli stessi vantaggi della tariffa Unlimited (minuti illimitati, 500 sms e 5 Giga) ma al prezzo di 9 euro ogni trenta giorni, con un risparmio quindi di 3 euro sulla tariffa standard.

All Inclusive Unlimited Online Edition

Per chi attiva la tariffa Unlimited online, lo sconto applicato è di 2 euro sulla tariffa base: a 10 euro ogni trenta giorni potrete avere minuti illimitati, 500 sms verso tutti e 5 Giga.

Noi Tutti

Per chi utilizza poco la connessione (o magari la sfrutta in wi-fi) ed è interessato solo alle chiamate, la tariffa Noi Tutti propone 400 minuti di conversazione ogni 30 giorni al costo di 7 euro.

Noi Tutti Unlimited

400 minuti non ti bastano? E allora puoi scegliere Noi Tutti Unlimited, la tariffa che ti offre chiamate illimitate al costo di 9 euro ogni 30 giorni.

Noi Tutti 60+

Spesso troviamo tariffe dedicate ai più giovani, e invece Wind pensa anche a quelli che sono un po’ più avanti con gli anni! Con Noi Tutti 60+, al prezzo di 6 euro ogni 30 giorni potrai avere minuti di conversazione illimitati.

All Inclusive Studenti

Se sei uno studente delle superiori, scaricando l’apposito coupon dal portale IoStudio, potrai accedere alla promozione All Inclusive Studenti che offre 500 minuti di conversazione, 500 sms e 3 Giga (più altri 3 Giga gratis!) al costo di 12 euro ogni 4 settimane.

Wind Basic

Fra tutte le offerte telefonia mobile Wind, troviamo una dedicata a chi non utilizza molto il telefono e quindi non vuole un contratto con una grande spesa fissa, Wind ha previsto una tariffa che, al costo di 50 centesimi a settimana, propone chiamate a 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta (la tariffazione è al secondo) e sms a 29 centesimi verso tutti.

Wind Easy

Come per Wind Basic, anche Wind Easy è una tariffa ideale per chi vuol pagare solo le singole telefonate: stavolta nessuna spesa fissa, ma 30 centesimi al minuto verso tutti e 20 centesimi di scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Anche gli sms hanno un costo di 30 centesimi verso tutti.

Le offerte speciali di Wind

Fra tutte le sue offerte mobile Wind ha previsto anche tariffe speciali per i clienti con disabilità:

Offerta Edizione Non Vedenti

Per i non vedenti è prevista una tariffa con minuti illimitati di conversazione, 100 sms verso tutti e 10 Giga Full Speed al costo di 8 euro ogni 4 settimane.

Offerta Edizione Non Udenti

La tariffa riservata ai non udenti prevede 100 minuti verso tutti i gestori, sms illimitati e 20 Giga Full Speed al costo di 8 euro ogni 4 settimane.

Le offerte Wind in abbonamento

E dopo aver esaminato le opzioni ricaricabili, passiamo ad analizzare le offerte telefonia mobile Wind per quanto riguarda i piani in abbonamento:

Wind Magnum 10

Con Wind Magnum 10 potrai avere minuti di conversazione illimitati e 10 Giga di traffico internet Full Speed a 14,90 euro ogni 4 settimane. Incluso nell’abbonamento e senza costi aggiuntivi potrai avere uno dei device Home&Life a scelta tra Home&Life Fit, Google Chromecast, Home&Life Cam, Amazon Kindle o Cuffie SkullCandy Wireless.

Wind Magnum 20

Come per la tariffa precedente, in abbonamento potrai usufruire di minuti illimitati di conversazione ma stavolta con ben 20 Giga di traffico Full Speed, oltre a poter scegliere un prodotto fra Home&Life Fit, Google Chromecast, Home&Life Cam, Amazon Kindle o Cuffie SkullCandy Wireless, compreso nel tuo abbonamento. Il costo è di 19,90 euro ogni 4 settimane.

Wind Magnum 30

Se non ti bastano 10 Giga, se non te ne bastano neanche 20, allora puoi averne 30! Oltre ovviamente ad avere la possibilità di chiamare chiunque senza limiti e, anche in questo caso, poter scegliere fra Home&Life Fit, Google Chromecast, Home&Life Cam, Amazon Kindle o Cuffie SkullCandy Wireless, senza alcun costo aggiuntivo. Il prezzo di Wind Magnum 30 è di 24,90 euro ogni 4 settimane.

Perché scegliere le offerte di telefonia Wind

Perché scegliere una delle offerte mobile Wind? Nonostante questo gestore non offra la stessa copertura di rete di altre compagnie più consolidate e soprattutto non assicuri la stessa velocità della rete dati, è comunque evidente la convenienza delle sue offerte, grazie ad una molteplicità di pacchetti con dati, chiamate ed SMS a prezzi veramente molto competitivi.

Ad integrare le proprie già convenienti offerte telefonia mobile Wind offre 2 Giga aggiuntivi a chi porta un amico in Wind e 1 Giga aggiuntivo per gli under 30.

Last modified: 5 ottobre 2017