Le migliori offerte Vodafone di Ottobre 2017

Written by | Offerte e promozioni, Telefonia

Vuoi conoscere tutte le offerte Vodafone di ottobre 2017 e non hai il tempo di navigare e studiare nel dettaglio le proposte di questo gestore telefonico?
Tranquillo, ci siamo qui noi ad analizzare offerte, piani e tariffe per valutarne le caratteristiche, i pro ed i contro.

Vodafone non è certamente fra gli operatori più economici e convenienti per quanto riguarda le offerte mobile.
Tuttavia l’affidabilità dell’operatore, l’estesa copertura sia di linea voce che internet (con una velocità di navigazione decisamente superiore alla media dei concorrenti) sulla quasi totalità del territorio nazionale ne fa comunque uno dei gestori a cui rivolgersi per poter essere sempre raggiungibili e navigare in tutta libertà.

Ci sono delle offerte Vodafone ottobre 2017, fino al 31 del mese, che rientrano fra le promozioni speciali Operator Attack di Vodafone:

Offerte Vodafone: la Special 1 Giga

Questa offerta propone 1000 minuti verso tutti con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. Inoltre, si avrà a disposizione un Giga di traffico e 1000 sms verso tutti.

Il costo è di 5 euro ogni 4 settimane, con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Vodafone Special 7 Giga

Questa offerta Vodafone comprende, come per la precedente, 1000 minuti di traffico verso tutti con tariffazione in base agli effettivi minuti di conversazione oltre a 1000 sms. La differenza sta nella disponibilità di traffico internet: in questo caso si avranno 7 Giga per navigare, a soli due euro in più: un totale di 7 euro ogni quattro settimane con un costo di attivazione di 5 euro.

Anche in questo caso l’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Vodafone Special 10 Giga

Con l’offerta Vodafone Special 10 Giga potrai avere 1000 minuti di traffico verso tutti con tariffazione al secondo, oltre a 1000 sms verso tutti i gestori. E il traffico internet sale a 10 Giga. Il tutto ad un costo di 10 euro ogni quattro settimane, con 5 euro di costo di attivazione

Come per le proposte precedenti, questa offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Le offerte Vodafone ottobre 2017

Le offerte Vodafone ottobre 2017, valide per la portabilità da alcuni degli altri operatori, prevedono diversi piani tariffari. Eccoli nel dettaglio.

Vodafone Smart

Vodafone Smart ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane, che scendono a 10 euro per chi utilizza l’addebito su carta di credito. L’offerta comprende 500 minuti di traffico, 100 sms e 2 Giga di traffico. E in più, navighi sui social e chatti senza consumare i tuoi Giga.

Vodafone Pro

Attivando questa tariffa si avranno a disposizione 1000 minuti di conversazione, 1000 sms e 5 Giga di traffico dati, anche in questo caso senza consumare Giga per chattare o per navigare sui social. Il costo è di 20 euro ogni quattro settimane, mentre per chi sceglie di addebitare il pagamento su carta di credito sono previsti 5 euro di sconto, arrivando a 15 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Red

Vodafone Red è la tariffa per chi usa molto il cellulare, sia per le chiamate che per la navigazione: nell’offerta sono compresi minuti illimitati ed sms illimitati, oltre a ben 8 Giga di traffico dati, che non vengono intaccati quando chatti o quando navighi sui social.
Il costo di Vodafone Red è di 35 euro ogni quattro settimane, che scendono di ben 10 euro, arrivando quindi a 25 euro ogni quattro settimane per chi utilizza l’addebito su carta di credito come metodo di pagamento.

Vodafone Junior

Fra le offerte Vodafone, questa è quella dedicata ai giovanissimi: se hai fra gli 8 ed i 15 anni puoi attivare questa tariffa che comprende 100 minuti di conversazione, 50 sms e 4 Giga in 4G al costo di 9 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Shake Remix

Ma le offerte Vodafone non terminano qui: per gli under 30 è stata creata questa opportunità di comporre il proprio piano tariffario, scegliendo in autonomia il numero di minuti di conversazione di cui si ha bisogno, stabilendo quanti Giga di traffico si desiderano ed aggiungendo il numero di sms.
Da questo mix scaturirà un piano personalizzato con una tariffa che, modificando le tue scelte, potrai cambiare ogni volta che muteranno le tue esigenze.

E ora che hai un quadro completo delle diverse proposte, deciderai di approfittare di una delle offerte Vodafone?

Last modified: 11 ottobre 2017