App Sky Go sbarca sul Windows Store

Written by | Tecnologia

Gli utenti con il sistema operativo Windows 8.1 possono ora vedere la pay Tv di Sky andando a scaricare dal Windows Store l’app ufficiale Sky Go. Ne dà notizia la Microsoft Italia nel sottolineare in particolare come l’app permetta di vedere Sky come a casa, comodamente seduti in poltrona, potendo accedere al calcio, al cinema, ai migliori eventi sportivi ma anche al meglio dei programmi di intrattenimento.

Sky Go sul Windows Store

Al riguardo il Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia, Paola Cavallero, ha messo in risalto come le nuove applicazioni sul Windows Store svolgano un ruolo centrale nella strategia della società, e come ci sia grande soddisfazione nell’aggiungere l’app Sky Go in linea con l’impegno di introdurre applicazioni per l’accesso a contenuti ed a servizi di qualità.

Windows Store, 500 nuove applicazioni ogni giorno

Ad oggi sono quasi 600 mila le app che sono presenti sul Windows Store con un ritmo di crescita pari a 500 applicazioni aggiunte ogni giorno. Ricordiamo che Sky Go, per i clienti Sky con un’anzianità pari ad almeno dodici mesi, è un’app che è compresa per la visione nell’abbonamento, e che permette di vedere calcio, sport, cinema e serie Tv in mobilità connessi in Rete con il 3G/Lte oppure in Wi-Fi.

Last modified: 3 Maggio 2015