Amici 2015, il Serale: nuova puntata sabato 9 maggio 2015

Written by | Intrattenimento

Sabato 9 maggio 2015, dalle ore 21,10, si rinnoverà l’appuntamento su Canale 5 con Amici 2015, il Serale, il talent show condotto da Maria De Filippi. Nella serata del 9 maggio la Squadra Bianca dovrà fare a meno della ballerina Shaila che è stata eliminata nella puntata precedente, andata in onda sabato scorso, dopo aver perso la sfida con Virginia della Squadra Blu.

Amici 2015 9 maggio, grande attesa per il quarto giurato, chi dopo Owen Wilson?

Come di consueto, anche per la puntata di sabato 9 maggio del 2015, per il Serale di Amici 2015, è atteso il quarto giudice della giuria che sarà come sempre un ospite speciale che andrà ad affiancare il trio fisso composto da Loredana Bertè, da Sabrina Ferilli e da Francesco Renga. Sabato scorso il quarto giurato è stato l’attore statunitense Owen Wilson, invece stavolta chi accoglierà in studio Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent show?

Amici 2015, il Serale con Maria De Filippi è anche sui social network

Staremo a vedere, intanto ricordiamo che Amici 2015, il Serale, non è solo in televisione, sulla rete ammiraglia del Gruppo Mediaset, ma anche sui principali social network per interagire con il talent, in particolare, attraverso gli account ed i profili ufficiali che sono presenti su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Last modified: 7 Maggio 2015