Regali San Valentino 2016, trionfo dei cioccolatini: confezioni regalo Lindt, Ferrero Rocher e non solo

Written by | Shopping

San Valentino

Mancano pochi giorni a San Valentino e ancor meno per pensare a qualche regalo per la propria dolce metà. Se si parla di dolcezza, allora, perché non scegliere qualcosa che vi si avvicini? Lindt, Ferrero e Perugina, anche quest’anno, hanno pensato agli innamorati. Qui potrete trovare tutti i prodotti di questi grandi marchi, pensati apposta per voi. Non vi resta altro che leggere, scegliere, regalare……e passare un buon San Valentino gustandoli in compagnia.

Baci Perugina

Se nel 2015 erano le frasi di Tiziano Ferro a riempire i bigliettini dei Baci Perugina, quest’anno è la volta di Fedez. Potrete trovare la riproduzione di 2 dei suoi molteplici tatuaggi, 30 frasi delle sue canzoni e 10 inediti per un totale di 80 bigliettini all’interno delle confezioni che la Perugina ha pensato per tutti gli innamorati.

La collezione 2016 prevede: la “Linea Parole D’amore” che ha dato spazio alla parola “Ti amo” senza limitarsi alla nostra lingua. I romanticoni internazionali potranno, quindi, ricevere o regalare simpatici cuscini (che siano a forma di cuore o meno), una borsa, i classici tubi o scatola in cartone, simpatici cuori di latta o un portachiavi con un lucchetto e 2 cuori attaccati.

La “Linea Rose” con piccole e grandi rose a seconda della scelta delle confezioni: in tubo o in una piccola scatola. La “Linea Blu” con protagonista un simpatico orsetto in varie forme, posizioni o grandezze che ha come compagni di avventura Hippo, un simpatico ippopotamo, e Valentino e Valentina, due romantici koala appartenenti alla linea “Amici di Blu”.

E per gli amanti dei gatti? La Perugina ha pensato anche a loro: una tazza in ceramica, un cuscino, i tubi, la pochette, un cornetto portafortuna e la calamita.. il tutto decorato con due gattini innamorati che si scambiano un lungo bacio.

La linea “Tubo 143g Autografi d’amore di Fedez” sopra citata, la “top collection” con scatole in latta contenenti i baci, la “tubiamo” e “Piccoli gesti d’amore” che anche se rientrano nella categoria dei prodotti classici riescono ancora a conquistare gli innamorati golosi!

Lindt

La Lindt sfodera, invece, l’amatissimo Snoopy su cuori di latta da 55 o 138 gr o su morbidi cuori di peluche. Al contrario della Perugina, però, ha meno proposte e si limita solo al “Lindor tubo cuori” con cuori di finissimo cioccolato, “Rosa Lindor”, “Lindor scatola cuore” e la “Lindor scatola cornice cuore”  dove poter inserire una foto ricordo di qualche momento romantico.

Anche se scarseggia nei prodotti non si può dire che manchi di iniziative. La Lindt, infatti, propone a Milano dal 13 al 15 febbraio l’edizione italiana del “Salon du Chocolat”, una manifestazione internazionale nata a Parigi quasi 20 anni fa, dove i migliori Maîtres Chocolatiers renderanno unico questo San Valentino raccontando attraverso ricette e profumi la storia della Lindt. Per i golosi, ovviamente, non mancherà il momento dell’assaggio!

Ferrero

La Ferrero, per l’occasione, propone delle scatole rigorosamente a forma di cuore contenenti Mon Cherì e Ferrero Rocher così da poter accontentare più palati.

Per i più dolci la scelta dei Ferrero Rocher è d’obbligo e potranno optare tra un cuore contenente 10 praline ed uno in formato più piccolo da 3. Per i palati più “originali” , invece, la scelta cadrà sui Mon Cherì con un formato cuore contenente 14 praline o nel formato contente 4 praline.

Last modified: 19 Dicembre 2017